Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultrasound91
Grazie per i comandi. In realtà sono quasi gli stessi che davo sul mio vecchio One X.
Però neanche su XDA c'è scritto che elemental x supporta il button light. Adesso comunque provo.
Ho controllato il kernel su xda, confermo che non c'è ne uno aggiornato che supporta il Fuse.
In generale, il supporto arriva sempre in ritardo rispetto all'aggiornamento di una nuova versione di android,
però questa volta sta tardando molto. Va bene così.
Assurdo, è tutto apposto ma non lampeggiano. Neanche il mini-led sull'altoparlante lampeggia. C'è qualche impostazione che potrei aver attiva che va in conflitto?
-
Quote:
ultrasound91
Assurdo, è tutto apposto ma non lampeggiano. Neanche il mini-led sull'altoparlante lampeggia. C'è qualche impostazione che potrei aver attiva che va in conflitto?
Uso qualche App per settare le opzioni del kernel ?
-
Quote:
DHD
Puoi eseguire un test della batteria...
Caricalo al 100% in modalità aereo, poi lo stacchi e digiti nel tastierino numerico il numero:
*#*#3424#*#* che ti permetterà di testare le funzioni del tuo HTC, vai in battery e se dopo 1 ora (la durata del test +-) la batteria è sotto al 75% vuol dire che hai qualche problema.
Se hai verificato che non hai il chip anti mod puoi procedere al modding, prova direttamente firewater con temp root così ti sblocca pure il bootloader, se non va devi per forza andare per htcdev e poi usare firewater...Se firewater non ne vuole sapere ti resta sunshine
Sto caricando il One, ma volevo sapere se il test lo devo effettuare con la modalità aereo attiva o no.. grazie..
-
Quote:
Davil333
Sto caricando il One, ma volevo sapere se il test lo devo effettuare con la modalità aereo attiva o no.. grazie..
Attiva, al 100% lo avvii e dovrebbe durare un ora
-
Quote:
DHD
Attiva, al 100% lo avvii e dovrebbe durare un ora
Grazie caro, poi posto i risultati.. immagino mantenga lo schermo acceso giusto? Non devo settare impostazioni particolari vero? Tipo timeout display ecc...
-
Quote:
Davil333
Grazie caro, poi posto i risultati.. immagino mantenga lo schermo acceso giusto? Non devo settare impostazioni particolari vero? Tipo timeout display ecc...
Esegui solo il test. Non saprei se tiene lo schermo acceso o meno, non l'ho mai fatto...
-
Quote:
DHD
Esegui solo il test. Non saprei se tiene lo schermo acceso o meno, non l'ho mai fatto...
Test effettuato, partito dal 100% in modalità aereo, rimasto 1 ora con schermata di tempo residuo di colore bianco su sfondo nero, il tutto alla massima luminosità, senza muovere o toccare il device. Test terminato col 91% di ricarica residua.
Non saprei come interpretarli, ma a naso non mi sembra male, no?
-
Quote:
Davil333
Test effettuato, partito dal 100% in modalità aereo, rimasto 1 ora con schermata di tempo residuo di colore bianco su sfondo nero, il tutto alla massima luminosità, senza muovere o toccare il device. Test terminato col 91% di ricarica residua.
Non saprei come interpretarli, ma a naso non mi sembra male, no?
Se era 75% o più basso c'era da preoccuparsi, quindi direi che come batteria sei a posto ;)
-
Quote:
DHD
Uso qualche App per settare le opzioni del kernel ?
Risolto. Era colpa di Go Sms. L'ho disinstallato e con l'applicazione dei messaggi originale le notifiche funzionano perfettamente.
-
Quote:
kava93
Chiedo scusa, sbaglio sempre sezione :(
Comunque confermi la possibilità di avere il fast charge su htc one m7? Da qualche parte avevo letto essere una limitazione a livello hardware...
Altro dubbio: devo essere per forza in s-off per flashare il nuovo kernel? ora il mio one è unlocked in s-on e con custom rom installata
E' una limitazione hardware che può essere eliminata con un kernel modificato. Comunque puoi flashare il kenrel anche con S-ON ;)