buona sera a tutti, avrei una domanda... si puo avere su m7 lo sblocco telefono con doppio tap come il g2??? o cmq qualche room che lo possiede?
buona sera a tutti, avrei una domanda... si puo avere su m7 lo sblocco telefono con doppio tap come il g2??? o cmq qualche room che lo possiede?
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
_DEX_ (10-11-14)
io mi ero fermato al moddel samsung s2.... ho dato un occhiata e mi sembra alquanto complicato... auhahuhua per cambiare kernel in modo da avere il tap quale procedura dovrei seguire?
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
_DEX_ (10-11-14)
Raga ho il cellulare con hboot modificato, custom firmware, l'ultima versione di viperone e s-off unlockked, mi potreste spiegare come farlo tornare originale perché devo portarlo in garanzia?
Ho letto i vari post ma ho trovato solo come fare per moddarlo ma non per ritornare stock.
Grazie.
ragazzi buon giorno, sto provando a sbloccare il bootloader seguendo la guida ad inizio discussione, ma mi blocco allo STEP 5 della pag HTCdev, ovvero quado scrivo nel prompt di comandi " fastboot oem get_identifier_token " mi dice waiting device.... è da ieri che provo ma praticamente è come se non mi riconoscesse il dispositivo, ho provato a reistallare i driver, e quando collego il telefono al pc il pc lo riconosce..... Credo di procedere bene a riguardo, il mio scopo cmq è quello di cambiare kernel<br/>
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.2
HBOOT 1.60
RECOVERY 2.8.4.0
ROM NuSenSeveN Lollipop 5.0.2 HTC Sense 7.0
KERNEL NuSens
è stata aggiornata la soundmod project era alla versione 21, sapete se lo zip dolby si flasha prima o dopo la soundmod e i driver di viper4android vanno installati o sono già integrati nella soundmod? ( non viene specificato in aroma a differenza della 20 dove c'èra scritto)
SAMSUNG GALAXY S7
FIRMWARE:G930FXXU1BPH6/BPH1
RECOVERY:TWRP 3.0.3.2
ROM:SUPERMAN V.1.12
KERNEL:SUPERSTOCK V.1.3