Scs pask che imposrazoni mi consigli ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scs pask che imposrazoni mi consigli ?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
nessuno ha flashato la soundmod v. 21?
ciao dhd, potresti affacciarti qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6273106 e vedere se puoi dargli una mano? grazie
Ciao a tutti vorrei sapere se con il cid 11111111 posso flashare un rom originale dalla recovery.. Il mio problema è che quando scarico l' aggiornamento via ota lo lancio e si blocca a circa 1 terzo
No l ho comprato così dalla Cina come posso aggiornarlo non sono così pratico da cambiare il cid
Controlla tu questa vero
Ti ho chiesto questo per esserne sicuro...perchè mi ricondo di un ragazzo che comprò un clone...
Essendo in S-OFF ti consiglio di flashare un firmware 6.x (ultimo) RED o NORED (non vedi le scritte rosse quando lo accendi e nemmeno in bootloader), fatto questo (se il tuo non è brand [TMOB/AT&T/TIM/VODAP/ECC]) metti il cid no brand ITA (HTC__405) così:
Spoiler:
Poi flashi una ROM stock (Guru Reset).
Quindi, in sintesi:
- Flash Firmware (RED/NORED)
- Cambio CID
- Flash ROM Stock (Guru Reset)
Seguendo questi punti avrai un HTC One M7 Stock al 90% (perchè hai il firmware NORED [che ti consiglio per non vedere quelle fastidiose scritte rosse :P]) & (ti ricordo di NON andare in S-ON, solo se lo devi vendere o portare in assistenza [e a suo tempo chiederai qui per l'esatta procedura]).