Visualizzazione stampabile
-
Ma devo cambiare il cid per forza
-
Quote:
Originariamente inviato da
serguis80
Ma devo cambiare il cid per forza
No, è solo un passo opzionale per avere il One stock... (diciamo pronto per mandarlo in assistenza [speriamo che quel giorno non arrivi mai])
-
E quindi
Posso scaricare direttamente la rom e lanciarla dalla recovery giusto
-
Quote:
serguis80
E quindi
Posso scaricare direttamente la rom e lanciarla dalla recovery giusto
Ti consiglio prima aggiornare il firwmare...
-
Ok grazie per ora gentilissimo
-
ciao a tutti,dovrei riportare il mio m7 stock....qualcuno mi puo dare una guida passo passo?la mia situazione è questa :
cid 401
hboot 1.56
attualmente monto la arhd con l'ultima versione della 4.4.3
il mio dubbio più forte rimane sulla ruu,quale devo mettere?
grazie in anticipo
-
Ragazzi, buona sera... io ed un mio amico volevamo installare la CyanogenMod sul suo HTC ONE M7...
Ho seguito i passaggi che trovo in una guida in questo forum, sono arrivato al punto 5 dove si effettua il backup della rom stock per poter effettuare un futuro ripristino. Fatto questo penso di dover trasferire questo backup in un pc per poterlo conservare... però non riesco a trovare nessun file nella memoria del telefono a parte le cartelle solite di android ecc...
qualcuno mi potrebbe aiutare e/o spiegare come poter fare? conoscete qualche guida che potete linkarmi?
grazie mille
-
Quote:
Stary
Ragazzi, buona sera... io ed un mio amico volevamo installare la CyanogenMod sul suo HTC ONE M7...
Ho seguito i passaggi che trovo in una guida in questo forum, sono arrivato al punto 5 dove si effettua il backup della rom stock per poter effettuare un futuro ripristino. Fatto questo penso di dover trasferire questo backup in un pc per poterlo conservare... però non riesco a trovare nessun file nella memoria del telefono a parte le cartelle solite di android ecc...
qualcuno mi potrebbe aiutare e/o spiegare come poter fare? conoscete qualche guida che potete linkarmi?
grazie mille
Non c'è una "guida"...
Vai in TWRP/Backups (ammesso che stai usando la twrp.
Se usi la cmw potrebbe aver messo il backup nella memoria interna (/data/media/)
-
ragazzi ho un problema sono in soft brick ho il boot sbloccato la recovery ma sono s-on , soluzioni o lo uso come ferma carte?
-
Quote:
mykee92
ragazzi ho un problema sono in soft brick ho il boot sbloccato la recovery ma sono s-on , soluzioni o lo uso come ferma carte?
in bootloader entri?
se entri vai in fastboot usb flashi l'ultima recovery twrp che ti permette di trasferire file dal pc...metti una rom fai full wipe e flashi