ciao, ho comprato un m7 usato UNLOCKED TAMPERED s-on vorrei tornare stock per mandarlo in assistenza.
version-main: 6.09.401.10 quale RUU posso installare?
Visualizzazione stampabile
ciao, ho comprato un m7 usato UNLOCKED TAMPERED s-on vorrei tornare stock per mandarlo in assistenza.
version-main: 6.09.401.10 quale RUU posso installare?
Anche a me stesso problema.Al buio aloni viola.
Vorrei tornare completamente stock,forse si risolve,ma non riesco e non so se è la soluzione.Qualcuno ha risolto?
Io ero passato da Voda405 a HTC405 come cid,avevo installato la guru reset del voda uk 405 che dovrebbe essere compatibile ma a metà procedura terminale bloccato.
Qualcuno mi può indicare la giusta procedura?
Ma quello che non ho capito è: dipende dalle varie ROM che ho installato,o devo mandarlo in assistenza.Potete aiutarmi.
Chi può aiutarmi?
Volendo riportare il telofono stock,ho seguito questa procedura
Messo cid 111111 Ribloccato il bootloader e poi i seguenti comandi
Adb reboot bootloader
Fastboot oem reboot RUU
Fastboot flash zip RUU.zip
Fastboot flash zip RUU.zip
solo che al momento del secondo flash mi ha scritto waiting for device e si è bloccato.
Ho spento e riacceso e il telefono funziona con i problemi seguenti:
A stock non è tornato non finendo il procedimento
L'Hboot è diventato1.44 e non mi fa più usare fastboot.
Mi dice sempre waiting for device anche solo per cambiare cid.
Come devo fare per riattivarlo e riprovare con il flash?
Tampered relocked s-off cid 111111
se il telefono si accende vai in impostazioni > alimentazione e disattiva fastboot > poi devi sbloccare il bootloader e riprovare con il flash della ruu.
che tipo di cavo utilizzi per connetterlo al pc , un cavo difettoso potrebbe dare problemi
Il cavo funziona è quello originale.Scusa ma per flashare la RUU non devo essere locked?
Altra cosa a che mi serve risbloccare?Cioè devo risbloccare e poi ribloccare?