Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nameless203
Mi fa "waiting for device"... Il suono di collegamento del dispositivo però si sente... Sto usando windows 8, domani provo col PC di mio padre (Windows 7 sp1, 64bit)
Grazie mille in ogni caso.
Nada, anche con windows 7 mi da "waiting for device"...
-
Quote:
Nameless203
Ma fastboot e debug usb sono attivati?
-
Quote:
Nameless203
Prova comunque ad entrare in bootloader tramite i pulsanti. Una volta lì dai i comandi che ti servono. Non ho capito bene cosa devi fare. Ma anche a me non riavviava tramite adb ma poi comunque i comandi fastboot funzionavano. Forse è adb che ha qualche problema.
Ho letto ora le tue vicissitudini, che non ti entra più. Ho capito. Non riesco a capire invece come non ti possa più entrare con i pulsanti dopo i normali flash senza aver modificato il firmware. O hai fatto qualcosa del genere?
Con una ROM a meno che tu non l'abbia bloccato a metà non si può bloccare così.
Se lo spegni e power vol- che fa...
Senza collegarlo a niente.
-
Ciao a tutti ho comprato un htc one dalla Cina con cid 11111111 e quando vado a scaricare l'aggiornamento da 4.3 a 4.4 quando lo lancio mi compare un triangolo con punto esclamativo... Ha provato ad aiutarmi un amico e abbiamo cambiato il cid in htc__405 e stessa cosa qualcuno sa come risolvere
-
Quote:
Senso41
Prova comunque ad entrare in bootloader tramite i pulsanti. Una volta lì dai i comandi che ti servono. Non ho capito bene cosa devi fare. Ma anche a me non riavviava tramite adb ma poi comunque i comandi fastboot funzionavano. Forse è adb che ha qualche problema.
Ho letto ora le tue vicissitudini, che non ti entra più. Ho capito. Non riesco a capire invece come non ti possa più entrare con i pulsanti dopo i normali flash senza aver modificato il firmware. O hai fatto qualcosa del genere?
Con una ROM a meno che tu non l'abbia bloccato a metà non si può bloccare così.
Se lo spegni e power vol- che fa...
Senza collegarlo a niente.
Niente, non fa niente. No, non ho fatto niente del genere... Stavo solo cercando di flashere una ROM normalmente... Secondo voi se lo mando in assistenza mi fanno pagare tanto?
-
Ciao ragazzi,ho installato la guru reset per Vodafone UK l'unica che ho trovato,splash iniziale Vodafone ricomparso,dopo averla installata ho rimesso cid VODAP405 e sono arrivati tutti gli ota fino alla sense 6.Dopo quest'ultimo aggiornamento mi rida però durante l'accensione la scritta HTC power by Android e dopo HTC con la scritta beats audio.
Fatto tutto questo basta rimettere locked e s-on per poterlo mandare in garanzia?
Questa sono o dati.http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f23fe00c49.jpg
-
Salve
sono nuovo del forum ma vi seguo da tantissimo con tutti i miei terminali ho sempre seguito le guide e non ho mai avuto problemi.
Vi devo fare i complimenti perchè sono molto complete e al 99% si capiscono al volo (ma è colpa mia se a volte mi manca un 1%)
Purtroppo ho comprato un htc one M7 usato su ebay , ma ho preso una paccata.
in pratica il mio M7 è stato bloccato dalla vodafone (è brandizzato) e in pratica va solo con la rete wifi e la sim non è vista
Quindi presumo che l' imei sia bloccato
Ora per poterlo usare dovrei cambiare l'imei giusto ?
Dato che era originale ho seguito le guide e ho già sbloccato il bootloader, installato la recovery e fatto il root a questo punto come faccio a scrivere il nuovo imei
adb o fastboot
se vado in fastboot usb
fastboot oem writeimei xxxxxxxxx (dove xxxxxxx è il numero 15 cifre di un altro mio htc) mi dice errore nello scrivere su sd
Devo essere S Off o c'è un modo più facile ?
Grazie saluti
-
Quote:
matto2001
fastboot oem writeimei xxxxxxxxx (dove xxxxxxx è il numero 15 cifre di un altro mio htc) mi dice errore nello scrivere su sd
Devo essere S Off o c'è un modo più facile ?
Grazie saluti
Non posso risponderti con sicurezza perchè non mi è mai capitato :P
Però per eseguire queste operazioni in bootloader bisogna essere in S-OFF...quindi prova con le varie guide (molto probabilmente Firewater o Sunshine) che ci sono in sezione...
-
Quote:
DHD
Non posso risponderti con sicurezza perchè non mi è mai capitato :P
Però per eseguire queste operazioni in bootloader bisogna essere in S-OFF...quindi prova con le varie guide (molto probabilmente Firewater o Sunshine) che ci sono in sezione...
OK stasera proverò a fare l'S OFF
magari se a qualcuno viene in mente un altro metodo più semplice ....
già nel sbloccare bootlader installare recovery modificata avevo il terrore .... speriamo non accada nulla
Dimenticavo io ho HBoot 1.57.0000
Saluti
-
Quote:
matto2001
OK stasera proverò a fare l'S OFF
magari se a qualcuno viene in mente un altro metodo più semplice ....
già nel sbloccare bootlader installare recovery modificata avevo il terrore .... speriamo non accada nulla
Dimenticavo io ho HBoot 1.57.0000
Saluti
Io de casini da inesperto ne ho fatti tanti,da stupidi a ritrovarmi senza OS però tutto sommato il cellulare sopporta bene lo stress.:-)