Ragazzi per favore potete rispondermi.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi per favore potete rispondermi.
ciao ragazzi è da un po che l'audio del mio m7 è diminuito non poco non so che fare ... secondo voi può dipendere dal fatto che ho installato la viper 7.0.1 senza aggiornare il firmwer?? ( non posso andare s-off per ora perchè non mi va di pagare ora ) xd
Ciao ragazzi io sto in questa situazione ma ora sono s-off però. Per portarlo in assistenza cosa devo fare e scaricare?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2p9rC.jpg
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
io avevo fatto così perche sono le mie prime esperienze di modding:
1)Flash della ROM Stock (che ti toglierà il ROOT e ti farà il ripristino della Recovery Stock)
2)rimetterti la recovery tramite adb per metterti root siccome il root serve per bloccare il bootloader per avere la scritta locked
3)blocchi bootloader
4)ti rimetti tramite recovery di nuovo la rom stock per riavere tutto stock
in questo sito cerca varie guide e non farle veloci che potresti brickare il cell
prova se vuoi cosi ma non mi assumo responsabilità ovviamente ma ho scritto questo per poter aiutare
Ma non ne ho trovate per caso sai tu qualche link?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
a si dimenticavo dopo bloccato bootloader metti in s-on ma ricordati di avere la rom stock installata prima
comunque in questo topic spiega come mettere locked e togliere scritta tampered e metterti anche s-on e tante altre cose
https://www.androidiani.com/forum/mo...-tampered.html
quindi:
1)Flash della ROM Stock (che ti toglierà il ROOT e ti farà il ripristino della Recovery Stock)
2)rimetterti la recovery tramite adb per metterti root siccome il root serve per bloccare il bootloader per avere la scritta locked
3)blocchi bootloader tramite adb
4)ti rimetti tramite recovery di nuovo la rom stock per riavere tutto stock
5)mettiti in s-on
HELP!!! Ho sbloccato bootloader/messo recovery twrp 2.8.1.0/ per poter installare custom rom android revolution hd 53.0 e andare s-off. il problema e' che dopo l'installazione con aroma mi dice che e' andato tutto bene ma se vado a riavviare il sistema mi avverte che "NO ONE OS INSTALLED"??!!!! com'e' possibile?? che faccio??? dimenticavo di dire che non ho fatto NESSUN WIPE da recovery che e' il classico errore che di solito si fà!
OK niente ho risolto...era la recovery! troppo aggiornata! ho messo quella vecchia ed e' partito tutto. :D
Ciao a tutti volevo avere un chiarimento, dopo fatto il root posso riflashare la recovery stock mantenendo sempre il root? o devo avere per forza recovery custom? capisco che può sembrare un po stupida come domanda me è solo per togliermi il dubbio, grazie.