Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste75
la twrp 2.7.1.1 e ho provato anche anche con la 2.6.3.4
Quote:
Siamo spiacenti, per questo no. Kernel non ha nulla a che fare con la radice. Reinstallare radice è tutto quello che posso suggerire.
Direttamente da Flar2
-
info: Nova launcher ha inglobato i widget sense 6..clock water etc...
-
domanda 1 ... visto che ho letto in giro molti che hanno avuto problemi al touch che da un giorno all altro non funziona più, è possibile che sia per colpa del kernel col doppio tap ?
domanda 2 ... in caso di problemi al dispositivo tipo touch che non funziona display che non si accende più e in stato mod ON (rom custom kernel ecc) come si fa poi a ripristinare la garanzia se non funzionasse il touch o il display ?
Grazie
-
Quote:
mrvind
domanda 1 ... visto che ho letto in giro molti che hanno avuto problemi al touch che da un giorno all altro non funziona più, è possibile che sia per colpa del kernel col doppio tap ?
domanda 2 ... in caso di problemi al dispositivo tipo touch che non funziona display che non si accende più e in stato mod ON (rom custom kernel ecc) come si fa poi a ripristinare la garanzia se non funzionasse il touch o il display ?
Grazie
1) No, né il kernel né il doppio tap possono causare problemi al touch, piuttosto un difetto costruttivo dello stesso.
2) Sei fregato, non potendo interagire con il touch ovviamente non puoi riportarlo in garanzia. In genere da alcuni segnali prima di non funzionare più del tutto, ad esempio con un calo di sensibilità apparentemente inspiegabile. In quel caso devi agire subito per riportarlo stock il prima possibile.
-
ah ok perchè ricordavo un mod quì in forum che aveva avuto problemi col touch ed ha ripristinato full stock per la garanzia credo Eagles se non sbaglio
allora mi chiedevo in caso di problemi come si fa poi se il touch è andato
cmq grazie ste sempre gentilissimo
-
Quote:
mrvind
ah ok perchè ricordavo un mod quì in forum che aveva avuto problemi col touch ed ha ripristinato full stock per la garanzia credo Eagles se non sbaglio
allora mi chiedevo in caso di problemi come si fa poi se il touch è andato
cmq grazie ste sempre gentilissimo
A me era andato il touch superiore... La parte inferiore funzionava per fortuna...
-
rotfl che culo rotfl io già so che succede se lo avessi tenuto moddato si sarebbe scassato qualcosa hahahha
-
Salve a tutti
piccolissima domanda tra le tante rom che seguo con molto interesse volevo sapere se una rom stock esiste e se si puo fleshare come tutte le altre?
-
Quote:
Ethan83
Salve a tutti
piccolissima domanda tra le tante rom che seguo con molto interesse volevo sapere se una rom stock esiste e se si puo fleshare come tutte le altre?
Certo che ci sono :) Ci sono anche le GuruReset che sono rom stock comprensive di recovery stock e che ti permettono di scegliere se vuoi o no il root...
-
Ciao a tutti.Vi espongo il mio problema.Ho un HTC One M7 Unlocked,Cid Cambiato,Firmware cambiato,ROM Viper 7.0.0. Elemental X e TWRP
Ho la fotocamera che al buio mi fa le foto in questo modo.Pensavo dipendesse dal vetro leggermente rotto e invece è la fotoca.mera.
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ffc2b5769e.jpg
Vorrei riportarlo originale,ma non ricordo ne che firmware ne che radio avesse.
Come posso comportarmi?
-
Quote:
EaglesGPC
Certo che ci sono :) Ci sono anche le GuruReset che sono rom stock comprensive di recovery stock e che ti permettono di scegliere se vuoi o no il root...
come faccio a metterle?
-
Domanda da niubbo... quale miglior software di backup prima di installare una nuova rom? Ho provato Titanium solo al volo... non lo conosco così bene, ma Backup HTC è di una lentezza disarmante nel ripristino. Titanium effettua backup offline (sia app, sia sms e contatti, sia impostazioni) che possono essere ripristinate anche da otg? Grazie :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Io sto usando MobileGo ma non so se effettivamente funzioni, fa il backup su PC, ti dirò se funziona tra qualche settimana quando manderò il cellulare all'assistenza
-
-
Salve,, mi dite come posso cambiare radio al mio htc? E dove posso scaricarle?
-
Quote:
Ciro955
Cosa intendi pe cambiare?
-
Quote:
EaglesGPC
Cosa intendi pe cambiare?
Penso intenda flashare una baseband :), probabilmente sa come passare da radio deejay a radio maria:rolleyes:
-
Twrp 2.8 update....
Quote:
Ciro955
Prova qui...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2419699
Non so che One hai.. Quindi occhio a cosa flashi 😉
-
Quote:
macondo62
Penso intenda flashare una baseband :), probabilmente sa come passare da radio deejay a radio maria:rolleyes:
Ovviamente qll so farlo ;)
Cmq intendevo esattamente la baseband e da un po che non mi va bene il segnala,, esattamente da end ho aggiornato la Tim insertcoin
-
Quote:
Ciro955
Ovviamente qll so farlo ;)
Cmq intendevo esattamente la baseband e da un po che non mi va bene il segnala,, esattamente da end ho aggiornato la Tim insertcoin
La radio per gli One è unica... Ma la ROM non c'entra niente.. Puoi anche aggiornarla ma non è che è una diversa per ogni operatore o zona come succede per i Samsung... Nn è che ti è caduto o l'operatore ha problemi nella tua zona?
Comunque hai (da firma) un firmware vecchio... Aggiorna quello e si aggiornerà la radio ;)
-
Quote:
EaglesGPC
La radio per gli One è unica... Ma la ROM non c'entra niente.. Puoi anche aggiornarla ma non è che è una diversa per ogni operatore o zona come succede per i Samsung... Nn è che ti è caduto o l'operatore ha problemi nella tua zona?
Comunque hai (da firma) un firmware vecchio... Aggiorna quello e si aggiornerà la radio ;)
Ho il 6.09.401.5
Forse ho dimenticato di aggiornare la firma
-
Quote:
Ciro955
Ho il 6.09.401.5
Forse ho dimenticato di aggiornare la firma
Sicuramente.. Entra in boot e vedi la versione radio ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
EaglesGPC
Sicuramente.. Entra in boot e vedi la versione radio ;)
Ekko [IMG]Allegato 120843[/IMG]
-
Quote:
Ciro955
eiste la 18.08 finale.. tu hai 14.10
-
Quote:
EaglesGPC
eiste la 18.08 finale.. tu hai 14.10
Quindi dv la scarico e come la flasho?
La IC e basata su quel firmware
-
Quote:
Ciro955
Quindi dv la scarico e come la flasho?
La IC e basata su quel firmware
Come hai aggiornato il firmware?
-
Quote:
EaglesGPC
Come hai aggiornato il firmware?
Il firmware e qll della full rom della insertcoin
-
Quote:
Ciro955
Il firmware e qll della full rom della insertcoin
non ci siamo... Il firmware hardware (chiamiamolo così) negli HTC One è diverso da quello Software (la versione Build che leggi nelle impostazioni)
Devi riavviare in bootloader e dirmi cosa leggi...
-
CID-11111111
HBOOT- 1.57.0000
RADIO- 4t.27.3218.14
OpenDSP- v32.120.274.0909
Quote:
EaglesGPC
non ci siamo... Il firmware hardware (chiamiamolo così) negli HTC One è diverso da quello Software (la versione Build che leggi nelle impostazioni)
Devi riavviare in bootloader e dirmi cosa leggi...
-
Quote:
Ciro955
CID-11111111
HBOOT- 1.57.0000
RADIO- 4t.27.3218.14
Guarda le ns firme... La tua radio è molto + vecchia, almeno 2 versioni...
-
Quote:
EaglesGPC
Guarda le ns firme... La tua radio è molto + vecchia, almeno 2 versioni...
e questo il punto che volevo sapere come aggiornarla,, eppure abbiamo lo stesso firmware e stesso opendsp. forse sono io che non riesco a capire bene la differenza di aggiornamento dei "due firmware" quello hardwer e softwer
ps. vedi ho aggiornato la mia firma
-
Quote:
Ciro955
CID-11111111
HBOOT- 1.57.0000
RADIO- 4t.27.3218.14
mi sa che hai flashato tu qualcosa di strano :D ..perchè il resto è aggiornato e solo la radio è leggermente Obsoleta..ci credo che perdi la banda!!
essendo s-off flasha un firmware completo di radio,aggiornato ovviamente e risolvi
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2754024
qui qualcosina la trovi,aggiornato al 7 settembre ;)
se non lo vuoi dark (GPe) ..fai un cerca su xda "firmware htc one" e penso che lo trovi
-
Quote:
Francs
mi sa che hai flashato tu qualcosa di strano :D ..perchè il resto è aggiornato e solo la radio è leggermente Obsoleta..ci credo che perdi la banda!!
essendo s-off flasha un firmware completo di radio,aggiornato ovviamente e risolvi
quindi flesho di nuovo la stessa versione firmware che ho ?
puoi dirmi anche dove posso scaricarlo completo di radio?
-
Quote:
Ciro955
quindi flesho di nuovo la stessa versione firmware che ho ?
puoi dirmi anche dove posso scaricarlo completo di radio?
esattamente! di solito sono comprensive di radio...hboot etc.
se scarichi quella del link che ti ho passato 6.9.401.5 dark...è anche nowipe. io ho quello ;)
altrimenti facilmente li (xda) troverai laversione originale HTC ..
-
ragazzi,
buonasera
devo urgentemente tornare completamente stock per mandare il mio one in assistenza
sono con firmware 4.4.3 super cid s-off e rom rootata (sono un brand tim quindi il backup della rom non lo posso usare)
hboot 1.57.0000 credo sia un hboot modificato dato che le scritte rosse nello splashscreen non ci sono più
radio-4t.29.3218.08
0s-6.09.401.5
potete descrivermi tutti i passi necessari in un unico post?
ho cercato su tutto il forum ma le informazioni sono frammentate e sto entrando in confusione
-
Salve a tutti
sono nuovo nel forum :D
qualche tempo fa ho acquistato presso un sito HTC one e ho scoperto a malincuore che aveva CID Tmob-101...allora decisi di cambiare il cid per ricevere gli aggiornamenti prima, senza però sapere che ottenere l' S-OFF con quel CID è pressoché impossibile. Così dopo aver provato qualche rom , ho deciso di riportare il telefono stock e ho installato attraverso TWRP un Nandroid backup e subito dopo installato la recovery stock. Il cell a questo punto a parte le due scritte TAMPERED e UNLOCKED è stock, tant'è che appena trovati gli aggiornamenti OTA gli ha installati senza problemi (fino al 5.16.111.4).
L'altro ieri per caso premo il pulsante "cerca aggiornamenti" e mi notifica che era presente un nuovo firmware , cioè il 6.14.111.2 (android 4.4.3). Vado per installarlo e circa a un quarto della barra l'aggiornamento si blocca e compare l'immagine dell cell con un triangolo rosso e un punto esclamativo...cosa devo/posso fare? Grazie e abbiate pietà :p
-
Quote:
Tano746
Salve a tutti
sono nuovo nel forum :D
qualche tempo fa ho acquistato presso un sito HTC one e ho scoperto a malincuore che aveva CID Tmob-101...allora decisi di cambiare il cid per ricevere gli aggiornamenti prima, senza però sapere che ottenere l' S-OFF con quel CID è pressoché impossibile. Così dopo aver provato qualche rom , ho deciso di riportare il telefono stock e ho installato attraverso TWRP un Nandroid backup e subito dopo installato la recovery stock. Il cell a questo punto a parte le due scritte TAMPERED e UNLOCKED è stock, tant'è che appena trovati gli aggiornamenti OTA gli ha installati senza problemi (fino al 5.16.111.4).
L'altro ieri per caso premo il pulsante "cerca aggiornamenti" e mi notifica che era presente un nuovo firmware , cioè il 6.14.111.2 (android 4.4.3). Vado per installarlo e circa a un quarto della barra l'aggiornamento si blocca e compare l'immagine dell cell con un triangolo rosso e un punto esclamativo...cosa devo/posso fare? Grazie e abbiate pietà :p
A parte che il CID non c'entra nulla con l'SOFF non saprei perché ti si corrompe l'aggiornamento visto che da quel che dici i precedenti li hai fatti...
-
Ragazzi ho un grosso problema.
Volevo riportare il cellulare Stock e ho flashato la Guru Reset per Vodafone Uk (dava questa anche per Cid VODAP405) solo che non ho fatto full wipe etc etc e adesso si è impallato sulla scritta htc one enon riparte.
Se torno per reinstallarlo da recovery,la recovery che avevo la twrp non c'è piu.
Lo butto?O si puo risolvere?
-
Quote:
Valem79
Ragazzi ho un grosso problema.
Volevo riportare il cellulare Stock e ho flashato la Guru Reset per Vodafone Uk (dava questa anche per Cid VODAP405) solo che non ho fatto full wipe etc etc e adesso si è impallato sulla scritta htc one enon riparte.
Se torno per reinstallarlo da recovery,la recovery che avevo la twrp non c'è piu.
Lo butto?O si puo risolvere?
Io lo butterei..
Sei con Boot locked, relocked o unlocked? L'SOFF l'hai fatto?
-
sto s-off relocked senza os se provo a flashare la twrp mi da errore se provo a sbloccarlo mi da errore