sunshine esegue un test prima di procedere....vai tranquillo
Visualizzazione stampabile
Ciao! Come faccio a sapere che firmware ha il mio m7?!
Grazie!
Ragazzi ma è normale che il mio HTC abbia picchi di velocità SOLO su wifi? Cioè da 500kb/s vado a 3kb/s senza motivo, ho già cambiato le frequenze, password etc.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Salve a tutti ragazzi,avrei bisogno di rootare il mio HTC One(M7) ma non ho la minima idea di come farlo così un mio conoscente mi ha consigliato di rivolgermi a voi su questo forum. Il mio smartphone è ancora in garanzia,quindi mi è stato detto anche che devo salvare la cartella EFS del telefono sul PC. Grazie mille anticipatamente a chi vorrà aiutarmi ^^
Ciao a tutti e buone feste,
dopo essere tornato full-stock, avere rimosso il "tampered", settato il "locked", rimesso in S-ON, non sono riuscito a rimuovere il root che avevo fatto con TowelRoot.
Cercando in rete l'unica soluzione proposta è di installare SuperSU (che ha il comando per l'unroot) ma all'avvio mi dice che i binary devono essere aggiornati, operazione che fallisce sempre.
Ho provato a fare un factory reset dal bootloader ma il root è rimasto.
Per soddisfazione personale vorrei togliere questo root, avete suggerimenti ?
Proverei tramite RUU, ma non sono in grado di trovare in rete quella giusta.
HTC One M7_UL
CID HTC__Y13
***Locked***
Hboot 1.57
Radio 4T.29.3218.08
OS 6.09.401.11
up
ragazzi per piacere ho bisogno del vostro aiuto <.<
Salve, ho un problema, ripristinando la recovery stock, il terminale con il pulsante di accensione e volume down non mi va in bootloader bensi appare un triangolo rosso con un punto esclamativo in mezzo.
Suggerimenti?
Naturalmente fastboot non funziona perchè non riconosce il telefono
Grazie
How to Unbrick HTC One ho risolto come spiegato nel link.
Salve gente, volevo sapere siccome devo mandare il mio one in assistenza per il famoso problema degli aloni viola già sapendo che arriverà con fotocamera che fa aloni verdi, sempre meglio dei viola, cmq essendo il mio one usato volevo sapere come fare a vedere se il vecchio proprietario ha fatto qualche modifica? cioè come vedere se il bootloader è stato sbloccato o se è stata messa qualche rom modificata o se è stata fatta qualsiasi altro tipo di modifica.
grazie mille