Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo du ruu aggiornate al tuo firmware non se ne trovano, io sono riuscito a fare s-off con il tuo stesso hboot e ROM stock con firewater, potresti provare se riesci e poi dopo installare qualsiasi ruu modificando il cid.
-
allora? sai risolvere?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginlondon
Salve a tutti, improvvisamente (quindi non in seguito a modding o ad altre installazioni ROM di guide in internet) il mio HTC One M7 ha smesso di funzionare. Il dispositivo continua ad riavviarsi da solo, continuamente all'infinito (vibra, si accende la schermata iniziale e poi si spegne; così continuamente ) ed ora solo se collegato al carica batteria (prima , probabilmente per il residuo di batteria riusciva anche senza e per due volte sono riuscito anche ad accenderlo e arrivare alla home, ma per pochi minuti, in quanto dopo si riavviava con tanto di conto alla rovescia). Ho provato anche lasciarlo in carica tutta la notte, staccare il carica e provare ad accenderlo, ma niente. Chiedo innanzitutto cosa sia successo, in quanto non ho fatto modifiche strane ma solo l'aggiornamento Android consigliato dal dispositivo (questo comunque molte settimane prima del blocco) e poi come posso rimediare al problema? A qualcuno è successo?
Io penso si sia cancellato qualche permesso per l'avvio,infatti quando premo contemporaneamente il tasto power e il tasto volume giu mi esce la schermata
*** LOCKED ***
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4T.29..00000.3218.29
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-6.14.111.2
eMMC-boot 2048MB
Jul 30 2014,17:32:59.0
HBOOT
<VOL UP> to previuos item
<VOL DOWN> to next item
<POWER> to select item
FASTBOOT
RECOVERY
FACTORY RESET
SIMLOCK
CHECK SMARTSD
IMAGE CRC
SHOW BARCODE
ma dopo questa schermata il dispositivo si riavvia continuamente come spiegato prima.
ho provato a fare FASTBOOT >> REBOOT ma si blocca sempre ; non funziona neanche facendo recovery. Al factory reset non mi permette di arrivarci in quanto si spegne subito a recovery.
Spero in una vostra risposta, grazie
ragazzi aiuto ho lo stesso problema... non riesco più a far ripartire il terminale
ho il telefono collegato al pc e non lo riconosce neanche.... chi può aiutarmi... non sono pratico
-
Non riesco nemmeno col firewater, nel momento in qui vado ad aprire firewater mi dice "syntax error"
-
nessuno sa darmi una aiuto???
-
Quote:
andrearicciardi76
ragazzi aiuto ho lo stesso problema... non riesco più a far ripartire il terminale
ho il telefono collegato al pc e non lo riconosce neanche.... chi può aiutarmi... non sono pratico
Hai provato a fare qualcosa? Che problema ti fa?
-
Evidentemente con bootloader bloccato non ti fa fare la procedura..
-
Dato che hai ROM stock se provi a fare un ripristino impostazioni di fabbrica ti si blocca lo stesso?
-
Quote:
pasudag
Hai provato a fare qualcosa? Che problema ti fa?
ho lo stesso problema riscontrato dall'utente che ha aperto la discussione...
ora il telefono è spento, se provo ad accenderlo si apre la schermata bianca htc powered by android, vibra e subito dopo lo schermo diventa nero con una leggera retroilluminazione...
se provo a spegnere il telefono iniziano a lampeggiare i tasti soft key...
se provo con il bootloader ciò che accade è tutto quello sopra descritto dall'altro utente
-
Non riesci ad accedere alla recovery? Hai fatto qualche aggiornamento?