Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
polcy
Io preferirei rimettere la sense anche perchè devo mandarlo in assistenza :(
Non posso cambiare cid e mettere una RUU che mi permetta di tornare con la sense?
quale era il tuo cid originale?
-
Quote:
giarx72
quale era il tuo cid originale?
Bella domanda.. non ricordo onestamente e stupidamente mi sono dimenticato di prenderne nota... Non esiste un cid per gli m7 italiani senza vincoli con alcun tipo di operatore?
-
Quote:
polcy
Bella domanda.. non ricordo onestamente e stupidamente mi sono dimenticato di prenderne nota... Non esiste un cid per gli m7 italiani senza vincoli con alcun tipo di operatore?
il mio è 405...ma ce ne sono altri senza operatore...credo sia importante ripristinare il vecchio cid originale per la garanzia...sentiamo i più esperti....hai il backup di quando hai sbloccato e messo la recovery mod ?
-
Ragazzi scusate senza s-off ho qualche limitazione nel flashare rom e kernel oppure no?
-
Quote:
giarx72
il mio è 405...ma ce ne sono altri senza operatore...credo sia importante ripristinare il vecchio cid originale per la garanzia...sentiamo i più esperti....hai il backup di quando hai sbloccato e messo la recovery mod ?
No perchè chi me lo ha venduto me lo diede già con il root e s-off e rom google play installata. Quindi non so che cid ci fosse prima :(
Al massimo non posso provare a mettere il tuo cid, tornare stock e vedere se me lo riparano o se fanno storie?
-
Quote:
nicolovitello
Ragazzi scusate senza s-off ho qualche limitazione nel flashare rom e kernel oppure no?
Se adesso hai il firmware aggiornato non hai problemi, ma più vai avanti più le ROM verranno sviluppate su firmware aggiornati quindi x mantenerti aggiornato dovrai per forza di cose aggiornare il firmware è quello si fa in s-off.
-
Quote:
giarx72
Ho deciso di provare con questo CID. Mi puoi indicare il file RUU da flashare oppure vanno bene tutti visto che sono in S-off?
-
Quote:
polcy
Ho deciso di provare con questo CID. Mi puoi indicare il file RUU da flashare oppure vanno bene tutti visto che sono in S-off?
Vedi che se mandi il telefono in assistenza con un cid diverso mi sa che perdi la garanzia,ovviamente.
Poi, si può essere anche fortunati ma io ti consiglierei di andare a fondo su quale fosse in origine il tuo cid. Magari qualcuno conosce il modo.
Chiedi dove lo ha comprato.. Guarda la fattura.. Chiedi se aveva brand... Insomma vacci a fondo!
..e dopo pensi alla ROM!!
-
Consiglio ROM HTC ONE M7
ragazzi mi consigliate la migliore rom per htc one m7 ? ora ho la viperONE m7:o
-
La viper è ottima poi dipende da quello che ci vuoi fare e quali sono le tue esigenze..