Ciao ragazzi,secondo voi meglio viper one o skydragon,mi interessa un Po la personalizzazione ma soprattuo la fluidita-velocità e molto anche la batteria.Grazie a chiunque risponderà :)
Ps:ora ho la MaximusHD
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi,secondo voi meglio viper one o skydragon,mi interessa un Po la personalizzazione ma soprattuo la fluidita-velocità e molto anche la batteria.Grazie a chiunque risponderà :)
Ps:ora ho la MaximusHD
Devi prima cambiare cid mettendo il 405 poi riblocchi il bootloader e installi la ruu, in alternativa alla ruu puoi flashare una rom stock più recovery stock, poi flashi il firmware è poi alla fine togli la scritta tampered e rimetti locked e solo alla fine quando tutto è stato fatto ritorni s-on.
Anche io ho la MaximusHD e mi trovo benissimo, la durata della batteria è sempre la stessa nn dura molto ma nn per la rom ma xké la batteria è piccola per un display così potente....
Cmq io seguo Senso41, lui installa sempre le migliori rom, e per il momento ha la skydragon..
Salve, vorrei una guida e il file per tornare a rom stock non potendo fare s-off vorrei tornare a rom stock tramite flash, mi potreste aiutare
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4T.29.3218.08
OpenDSP-V32.120.274.0909
OS-6.09.401.10
provengo da rom custom
Grazie mille :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Non c'entra nulla il firmware così come non c'entra nulla se il telefono è moddato o no. È la tim che ha questi problemi un po' in tutta Italia, dicono a causa della implementazione della rete lte, fatto sta che mamma tim se ne strafotte delle lamentele che provengono da più parti promettendo soluzioni a parole ma in pratica la situazione è sempre la stessa.