Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matemik
Un ultima domanda... Come flasho la clokworkmod? Mi va a toccare il bootloader o rimane su locked?
Edit: Si trova l'OTA manuale da 3.62.401 a 4.19.401.11? (Io in quel sito non lo vedo) Perchè risbloccare il bootloader e installare un'altra recovery mi è impossibile dato che non mi funzionano adb e fastboot...
a me non sta funzionando MEGA per poterti postare il link dei driver. devi DISISTALLARE la QUALUNQUE di HTC e RIAVVII il pc,poi, scaricare questi driver se non li hai già: HTCDriver_4.8.0.002.exe
li istalli ...e poi RIAVVII il pc.
dopodichè connetti il cell al pc e riprovi a fare "adb devices" ....se è ok, flashi la recovery e flashi la GURU che ti ho detto io.
io ho dovuto di nuovo istallarla poco fà..mi è venuto un attacco da tempo libero e mi sono istallato quel PORT CM11 che cè qui dietro,qualche post fa...risultato,ROM BELLISSIMA ma la voce OS mi si era ricancellata nel bootloader quindi, ho rifatto tutto ho ricevuto l'OTA immediato e mi sono ripristinato il mio backup con INSERT COIN 3.0.6. look totalmente stock ma ottimizzata.comunque...in mezz'ora tutto fatto di nuovo.
prova a rreistallare driver e tutto con molta cura..ciao
-
Nel giro di due settimane dovrebbe arrivare la4.4.3.
-
buongiorno raga...s-off ottenuto con sunshine....ma sono senza os ovvero in bootloader sono:
tampered unlocked soff hboot 1.57 radio 4T.27.3218.14 os nulla che devo fare? grazie
twrp 2.7.1.1 ( prima avevo 2.7.1.2 )
sto provando ad installare odex 4.19.401.9 senza super su cerco aggiornamento ma al riavvio trova twrp...come si rimette recovery originale?
forse è un odex non reset? infatti quando installo appare hd revolution...sto scaricando 4.19.401.11 reset giusto? oppure ora che sono in s-off faccio altre procedure per ripristinare os che è sparito?
-
ero riuscito a far tornare la scritta su OS ma come ho installato twrp 2.7.1.1 e super su di nuovo senza dove sbaglio? aiutatemi grazie
-
Quote:
giarx72
ero riuscito a far tornare la scritta su OS ma come ho installato twrp 2.7.1.1 e super su di nuovo senza dove sbaglio? aiutatemi grazie
Forse è stato sunshine per .. È successo anche a me
-
ciao schumi....ora che siamo in s-off e hboot 1.57 come procediamo? in firma la mia situazione da bootloader...
-
ho appena flashato la ruu 5.11.1540.9....modifico la firma
-
-
come entro in recovery sparisce scritta os nel bootloader....avete qualche idea?
-
Quote:
giarx72
ho appena flashato la ruu 5.11.1540.9....modifico la firma
Allora, io non so bene i procedimenti di One in off... Comunque dovresti flashare anche il firmware infatti nelle varie ROM c'è sempre il link per il firmware.
E comunque RICORDATI che SOFF vuol dire security OFF... da tutti i punti di vista.... Anche quello di sfasciare il cell!!
Ergo; bisogna fare più attenzione.
Devo prima approfondire perché oggi è un po' tutto diverso..
Riguardo os,io adesso torno alla 2.7.0.4b....non mi dava mai un problema e l'ho tenuta molto ... La 2.7.1.1 dopo 1 giorno mi età sparito os.