Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MariuxStig91
Salve ragazzi sono nuovo (se faccio qualche errore non linciatemi per favore :) ), ho un htc one m7 completamente stock e non ho mai moddato nulla. Adesso vorrei sbloccarlo per avere root e magari cambiare anche rom, ma nonostante la garanzia stia per finire mi preoccupa il ritornare di nuovo stock. Mi sono informato su internet ed ho visto che se voglio tornare stock bisogna essere s-off e ad oggi l'unico modo è usare sunshine. A questo punto visto l'acquisto del programma avrei deciso di sbloccare il bootloader direttamente con l'app senza passare da htc dev. Ma ancora non ho capito un paio di cose: ma si può fare da telefono stock o bisogna avere prima il root? e se non c'è bisogno del root prima, ci pensa sunshine a fare il temproot?
Per adesso vi chiedo questo, poi ho ancora domande sul tornare stock... magari ci penso dopo a farle che già sono confuso o_O Grazie per l'ascolto ;)
non vorrei sbagliare ma credo che il root sia indispensabile....quindi sblocco , recovery mod e poi root
edit....comunque puoi scaricare sunshine ed istallarlo, sarà lui a dirti se hai i requisiti prima di pagare
-
Quote:
giarx72
non vorrei sbagliare ma credo che il root sia indispensabile....quindi sblocco , recovery mod e poi root
edit....comunque puoi scaricare sunshine ed istallarlo, sarà lui a dirti se hai i requisiti prima di pagare
Ho già provato e mi dice che ho i requisiti, ma poi non sono andato avanti ... comunque avevo letto che nelle nuove versioni non ce n'era bisogno, ma allora che intendono con sblocco del bootloader se uno lo ha già sbloccato da htc dev?
-
Quote:
MariuxStig91
Ho già provato e mi dice che ho i requisiti, ma poi non sono andato avanti ... comunque avevo letto che nelle nuove versioni non ce n'era bisogno, ma allora che intendono con sblocco del bootloader se uno lo ha già sbloccato da htc dev?
beh allora non ti resta che fare s-off...e se non dovesse andare la licenza rimane attiva per dopo
edit...conviene sempre postare il bootloader per chiarezza
-
Quote:
giarx72
beh allora non ti resta che fare s-off...e se non dovesse andare la licenza rimane attiva per dopo
edit...conviene sempre postare il bootloader per chiarezza
Intendi questo?
OS - 6.09.401.11
Hboot 1.57
-
Quote:
MariuxStig91
Intendi questo?
OS - 6.09.401.11
Hboot 1.57
si ma anche le altre scritte
-
Quote:
_DEX_
Buon giorno a tutti, volevo dei consigli perche ho il tel stock da troppo tempo e vorrei fare qualche cosa, visto che ho un consumo batteria piu elevato.
vi posto la mia situazione attuale
- Versione Android 4.4.3
- sense 6.0
- Numero Software 6.09.401.12
- Livello htc sdk api 6.25
- Kernel 3.4.10-g40b189cand@ABM012#smp PREEMPT
- Versione banda di base 4A.17.3250.14_10.39.1150.04L
- Numero build 6.09.401.12 CL366813
BOOTLOADER
*** TAMPERED ***
*** UNLOKED ***
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-11111111
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4A.17.3250.14
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-6.09.401.12
eMMC-boot 2048MB
Dec 15 2014,23:19:00.0
magari i telefoni stock fossero così!!!! :D ;)
__________________________________________________ __________
Quote:
Daniele95100
Buon 2015 a tutti,
Ho intenzione di cambiare rom al mio m7 gsm stock.
Volevo un consiglio su quale rom installare che non sia con interfaccia sense.
In più mi piacerebbe avere le funzioni logo2menu d2w s2w che offre il kernel elementalx.
Consigli?
GPE Lollipop 5.0.1 ed elementalX 19.1! qualche versione ottimizzata su xda...ovviamente prima devi fare il procedimento di sblocco HTC Dev etc...su androidiani cè la
GUIda!
PS: forza catania
-
ho un problema.. il mio m7 mi fa vedere solo quando connesso al pc delle cartelle della memoria interna!! ma altre no.. la memoria occuma 24 su 30 e le cartelle sono quasi tutte vuote!!
-
Quote:
giarx72
si ma anche le altre scritte
***LOCKED***
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4T.29.3218.08
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-6.09.401.11
eMMC-boot 2048MB
Cid HTC_032
Come ti ho detto prima ancora non ho fatto nulla e vorrei fare tutto tramite sunshine, che comunque da quanto ho capito fa tutto lui.
A parte ciò, poi vorreicapire bene come tornare stock prima di procedere, voglio essere sicuro di non avere problemi dopo. Da quello che ho capito con s-off potrei anche utilizzare la RUU e scendere di firmware, ma non ho capitocon che ordine dovrei fare le cose. Se avessi custom recovery e ROM custom e vorrei tornare stock cosa dovrei fare prima di avviare la ruu e tornare s-on(che è l'ultima cosa da fare da quanto ho capito)?
-
Ragazzi ho un problema col mio one.
Al momento di collegare il telefono in fastboot per dare i comandi adb il telefono non viene rilevato nella finestra di comando.
Driver e tutto il resto sono ok Windows 7 riconosce il telefono in altri casi. Ho su una ruu lollipop e volevo tornare alla sense.... Che faccio?
-
1 allegato(i)
Questo è ciò che ricevo digitando adb devices