Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MariuxStig91
***LOCKED***
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4T.29.3218.08
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-6.09.401.11
eMMC-boot 2048MB
Cid HTC_032
Come ti ho detto prima ancora non ho fatto nulla e vorrei fare tutto tramite sunshine, che comunque da quanto ho capito fa tutto lui.
A parte ciò, poi vorreicapire bene come tornare stock prima di procedere, voglio essere sicuro di non avere problemi dopo. Da quello che ho capito con s-off potrei anche utilizzare la RUU e scendere di firmware, ma non ho capitocon che ordine dovrei fare le cose. Se avessi custom recovery e ROM custom e vorrei tornare stock cosa dovrei fare prima di avviare la ruu e tornare s-on(che è l'ultima cosa da fare da quanto ho capito)?
ci sono vari modi per tornare stock....da un backup della recovery , da guru reset oppure dalla ruu....
edit...comunque sei locked devi sbloccare ( non so se lo fa sunshine )... e poi ...non ti trova un altro aggiornamento adesso??
-
Quote:
forziere
ho un problema.. il mio m7 mi fa vedere solo quando connesso al pc delle cartelle della memoria interna!! ma altre no.. la memoria occuma 24 su 30 e le cartelle sono quasi tutte vuote!!
per risolvere il problema potrei cancellare tutta la memoria interna?? e come??
-
Quote:
forziere
per risolvere il problema potrei cancellare tutta la memoria interna?? e come??
leggi qui se ti può aiutare https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4872052
-
Quote:
giarx72
ci sono vari modi per tornare stock....da un backup della recovery , da guru reset oppure dalla ruu....
edit...comunque sei locked devi sbloccare ( non so se lo fa sunshine )
Ovvio che devo sbloccare, ma quello lo fa sunshine credo :D. Al limite passo da HTCdev.
A parte questo io vorrei tornare stock con la ruu nel caso dovrei farlo, ma le scritte tampered e unlocked le devo rimuovere prima di avviare la RUU o dopo? Come vedi non ci sto capendo più nulla perche le guide sul forum ci sono e le ho trovate per tutti i vari procedimenti, ma ancora non ho capito l'ordine con cui dovrei far le cose!o_O
edit: no nessun aggiornamento
-
Quote:
MariuxStig91
Ovvio che devo sbloccare, ma quello lo fa sunshine credo :D. Al limite passo da HTCdev.
A parte questo io vorrei tornare stock con la ruu nel caso dovrei farlo, ma le scritte tampered e unlocked le devo rimuovere prima di avviare la RUU o dopo? Come vedi non ci sto capendo più nulla perche le guide sul forum ci sono e le ho trovate per tutti i vari procedimenti, ma ancora non ho capito l'ordine con cui dovrei far le cose!o_O
edit: no nessun aggiornamento
considera che io tornai stock con una guru....comunque in ordine devi togliere tampered , bloccare e poi ruu.zip ....sicuramente ci saranno aggiornamenti Ota , li fai e poi se è tutto OK fai s-on
qui le ruu http://www.htc1guru.com/downloads/ruu-zip-downloads/
comunque ti consiglio https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3878572 ti eviti tutti gli aggiornamenti vari con il nandroid backup
-
Ecco era quello che volevo sapere in linea generale ;). Ma ancora un paio di domande e poi procedo :D...
Le guide per rimuovere le scritte sono queste?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-tampered.html
-
si certo..grazie a iguich e lo staff ;)
edit...ancora aspetti? rotfl
-
Eeeh lo so ho aspetatto troppo rotfl. Il nandroid backup lo faccio pure per sicurezza certo, ma mi pare che si può fare solo della rom e non della recovery stock. La recovery la ripristino tramite l'RUUe quindi mi viene più semplice poi fare gli ota.
Comunque grazie mille per la immensa pazienza, hai risolto tutti i mie dubbi.
Domani batteria carica e procedo col tutto!
-
Quote:
MariuxStig91
Eeeh lo so ho aspetatto troppo rotfl. Il nandroid backup lo faccio pure per sicurezza certo, ma mi pare che si può fare solo della rom e non della recovery stock. La recovery la ripristino tramite l'RUUe quindi mi viene più semplice poi fare gli ota.
Comunque grazie mille per la immensa pazienza, hai risolto tutti i mie dubbi.
Domani batteria carica e procedo col tutto!
poi ci saranno altre questioni...se mettere il supercid,, eliminare il red warning etc, poi le vedrai con calma.. per ora fai s-off ,se sei unlocked metti twrp 2.6.3.3 ( + compatibile ), aggiorni il firmware a .12 ( dovrebbe farlo ) e poi vai di flash ( rom e kernel )...controlla il root...abilita il debug usb
-
Quote:
giarx72
poi ci saranno altre questioni...se mettere il supercid,, eliminare il red warning etc, poi le vedrai con calma.. per ora fai s-off ,se sei unlocked metti twrp 2.6.3.3 ( + compatibile ), aggiorni il firmware a .12 ( dovrebbe farlo ) e poi vai di flash ( rom e kernel )...controlla il root...abilita il debug usb
edit..per le recovery stock qui Android Revolution HD | Mobile Device Technologies: Downloads solo che già hanno tolto la .11.....