Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
poi ci saranno altre questioni...se mettere il supercid,, eliminare il red warning etc, poi le vedrai con calma.. per ora fai s-off ,se sei unlocked metti twrp 2.6.3.3 ( + compatibile ), aggiorni il firmware a .12 e poi vai di flash ( rom e kernel )...controlla il root...
Il red warning mi sa che all'inizio me lo tengo :D poi si vedrà. Comunque al mio cid non è ancora arrivato il .12, ma alla fine me ne sbatto dei miglioramenti dell'nfc. Io voglio sbloccare subito!rotfl
-
Quote:
MariuxStig91
Il red warning mi sa che all'inizio me lo tengo :D poi si vedrà. Comunque al mio cid non è ancora arrivato il .12, ma alla fine me ne sbatto dei miglioramenti dell'nfc. Io voglio sbloccare subito!rotfl
che rom metterai? ricorda che se non flashi il firmware .12 devi mettere una rom di pari versione quindi una .11....è consigliato
-
vabbè ho capito... link al firmware?:D
-
Quote:
MariuxStig91
vabbè ho capito... link al firmware?:D
messo su dropbox https://www.dropbox.com/s/zrl1zpnid7...NoRed.zip?dl=0
-
Quote:
giarx72
Perfetto grazie :)
-
Quote:
stellone
Ragazzi ho un problema col mio one.
Al momento di collegare il telefono in fastboot per dare i comandi adb il telefono non viene rilevato nella finestra di comando.
Driver e tutto il resto sono ok Windows 7 riconosce il telefono in altri casi. Ho su una ruu lollipop e volevo tornare alla sense.... Che faccio?
Qualche buon anima mi può aiutare ;)
-
Quote:
stellone
Qualche buon anima mi può aiutare ;)
posta il bootloader con il suo contenuto..debug usb è attivato? che cid hai ? recovery ? se non dai informazioni è difficile aiutarti......
-
1 allegato(i)
Il debug e attivo,go supper cid,recovery ultima tcw
-
Quote:
stellone
Il debug e attivo,go supper cid,recovery ultima tcw
Ma sei sicuro che Windows te lo rileva? Hai provato l'adb device a telefono acceso? Da fatboot ti esce la scritta usb quando colleghi il cavo?
-
Si Si win li rileva,e ho gia usato I comandi con questo telefono e pc