Visualizzazione stampabile
-
[RECOVERY][2.8.3.0] TWRP Materialized Play T… | HTC One | XDA Forums
la ripropongo perchè Merita davvero!!!
EDIT: vedo che hai fatto prima di me!! ;)
-
Ragazzi da qualche giorno ho installato la CyanogenMod 12, va tutto bene tranne la fotocamera: la maggior parte delle volte che la apro mi si blocca tutto e il cel si riavvia da solo :/ un altro utente mi ha detto che lui non ha avuto alcun problema, quindi da cosa può dipendere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide97
Ciao a tutti vorrei chiedere due cose:
1)Si può sbloccare il bootloader da un sistema operativo che non sia windows? Anche solo tramite linea di comando, con adb e fastboot, lo chiedo perché ho Ubuntu.
2)Sbloccando e poi ribloccando il bootloader l'assistenza vedrà che l'ho toccato? C'è qualcosa tipo Knox di Samsung?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3878520 dai un'occhiata..
sbloccando si perde la garanzia e bisogna andare in s-off per tornare stock
-
Quote:
davide97
Ok, ho letto.. quindi bisogna semplicemente sbloccare il bootloader, installare la custom recovery e, quando c'è bisogno dell'assistenza basta semplicemente adare in s-off e flashare la rom stock con ruu.. e così sembrerà nuovo, non modificato. Giusto?
si ma ti consiglio di andare in s-off appena sbloccato e messo recovery...con i futuri aggiornamenti chissà
-
Quote:
giarx72
qui dici di essere s-on
Salve sono di nuova iscrizione e ho un grosso problema, dovrei "come molti" mandare il mio cellulare HtC m7 NM8PN07100 in assistenza, ora premetto che non sono molto pratico, e sicuramente mio ha smanettato sul cellulare e ha inserito un firmware non originale, vorrei reinserire il firmware originale per non avere problemi, sono entrato in ricovery e i dati che mi scrive ve li posto:
M7_UL OVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.56.0000
RADIO-4A.22.3263.14
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-
eMMC-boot 2048MBFeb 7 2014, 01:06:01.0
Htc_405
Si forse ho detto una fesseria, ma ti faccia una domanda leggendo il link che mi hai mandato, ho letto che tra i requisiti c'è la necessita di avere un BOOTLOADER sbloccato con HTC DEV, ora mi viene un dubbio per avere un BOOT di questo tipo significa dichiare a HTC di avere sloccato il cell ma non è un controsenso?
E possibile che utilizzando la procedura sunshine si evita di chiedere un bootloader sbloccato?
-
Quote:
arcanofabio
Si forse ho detto una fesseria, ma ti faccia una domanda leggendo il link che mi hai mandato, ho letto che tra i requisiti c'è la necessita di avere un BOOTLOADER sbloccato con HTC DEV, ora mi viene un dubbio per avere un BOOT di questo tipo significa dichiare a HTC di avere sloccato il cell ma non è un controsenso?
E possibile che utilizzando la procedura sunshine si evita di chiedere un bootloader sbloccato?
prima di pagare sunshine ti dice se hai i requisiti ... puoi provare
edit...htc non si accorge che hai sbloccato ( o non gliene può fregare di meno )chi lo ha spedito non ha avuto problemi me compreso
-
Buongiorno ragazzi.. vorrei gentilmente un consiglio su come cancellare le app di sistema inutili in Lollipop.. ho messo una rom GPE.. ho provato applicazioni come Titanium Backup o Root Uninstaller ma non fanno niente.. qualcuno può aiutarmi? Grazie mille
-
Quote:
reguetta
Buongiorno ragazzi.. vorrei gentilmente un consiglio su come cancellare le app di sistema inutili in Lollipop.. ho messo una rom GPE.. ho provato applicazioni come Titanium Backup o Root Uninstaller ma non fanno niente.. qualcuno può aiutarmi? Grazie mille
Guarda che titanium ti permette sia di disinstallare che disattivare qualsiasi app di sistema e non, non ho capito xké hai problemi.
-
Ciao a tutti ragazzi, ho appena rootato l'htc one dopo aver riscontrato problemi con la ricezione.. Come posso fare per aggiornare la banda di base? è la mia ultima risorsa prima dell'assistenza, help plz :cry:
-
Quote:
pasudag
Guarda che titanium ti permette sia di disinstallare che disattivare qualsiasi app di sistema e non, non ho capito xké hai problemi.
lo so perfettamente, ma con Lollipop questa funziona non mi va! Non mi disinstalla niente, dopo un riavvio mi ricompaiono