Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
Giarx non mi funziona xda.. Nemmeno sul telefono, cosa cavolo è non lo so. Le pagine mi restano in caricamento o appaiono a metà... Non ne ho idea ci sto combattendo.
Da quello che vedo dal titolo è lollipop sense, nuovo fw e hboot... Ma allora perché la sense è 6? 😌
Edit: Ok.. È la mia Wi-Fi Vodafone. Con la rete mobile funonzia tutto.. Mmma!!
Quindi è la nuova versione del robottino 😃
Wow. Sono poco aggiornato ultimamente.
E quindi è sempre 6 la sense...
Vabe.. Mi aggiorno un po' su Google.
Ciao giarx
Edit edit: enorme delusione sense 6! Si parlava di 6.5 o 7...finirà che la 7 sul m7 non la metteranno ufficialmente! Se lo faranno HTC mi deluderà di brutto!
Lo facero anni fa col "desire" e altri modelli che aggiornarono solo la versione os e non la sense giustificandosi che fosse per motivi di ovvie prestazioni.... Ma tra m7 ed m 8 questo discorso non vale in quanto la ram è identica.
Mha!!
-
Quote:
HTConeRix
Giarx non mi funziona xda.. Nemmeno sul telefono, cosa cavolo è non lo so. Le pagine mi restano in caricamento o appaiono a metà... Non ne ho idea ci sto combattendo.
Da quello che vedo dal titolo è lollipop sense, nuovo fw e hboot... Ma allora perché la sense è 6?
Ps. Ok.. È la mia Wi-Fi Vodafone. Con la rete mobile funonzia tutto.. Mmma!!
Quindi è la nuova versione del robottino
Wow. Sono poco aggiornato ultimamente.
E quindi è sempre 6 la sense...
Vabe.. Mi aggiorno un po' su Google.
Ciao giarx
dicono pure che sia l'ultima sense che riceveremo....si vedrà ;)
-
Quote:
giarx72
dicono pure che sia l'ultima sense che riceveremo....si vedrà ;)
Non ti avevo letto...
Si infatti, niente 7. Cose dei pazzi.
Marketing e se ne fregano! Una volta si giustificavano con la differenza di prestazioni... E tra m7 ed m8 che cavolo diranno!?
Ps; comunque m8 adesso è a 400 e poco più dagli stockisti... E a breve HTC lancia un nuovo top di gamma. M8 ha avuto vita breve!
Il Vero Top è stato M7.
Dai qui in poi secondo me le prestazioni saliranno esponenzialmente, vedrai. Octa core e sta arrivando mamma Intel sul mobile 😉
Ma elementalx per lollipop?
-
Ciao a tutti, io con l'attuale configurazione del cell:
HBoot: 1.54.0000 DarkBoot v16/05/2014
Firmware: 5.11.401.10
Radio: 4T.27.3218.14
OpenDSP: v32.120.274.0909
Recovery: TWRP 2.7 v05/05/2014
ROM: InsertCoin 3.0.6 rev174
Kernel: ElementalX 14.12
Non riesco a far rilevare il devices da adb, ne su windows 8.1 ne su linux.
Ho provato a installare vari driver, ma nulla.
L'unica cosa strana che noto sul cellulare è che la spunta DEBUG USB viene disattivata ogniqualvolta esco dal menu Opzioni Sviluppo.
Qualcuno può darmi una mano?
-
buongiorno
ragazzi qualcuno sa perchè il download della 2.8.4 twrp mi si ferma al 99%? sempre!!!!
qualcuno sarebbe così gentile da postarmi un link alternativo..
Grazie
EDIT: risolto!
-
Quote:
Apidea
Ciao a tutti, io con l'attuale configurazione del cell:
HBoot: 1.54.0000 DarkBoot v16/05/2014
Firmware: 5.11.401.10
Radio: 4T.27.3218.14
OpenDSP: v32.120.274.0909
Recovery: TWRP 2.7 v05/05/2014
ROM: InsertCoin 3.0.6 rev174
Kernel: ElementalX 14.12
Non riesco a far rilevare il devices da adb, ne su windows 8.1 ne su linux.
Ho provato a installare vari driver, ma nulla.
L'unica cosa strana che noto sul cellulare è che la spunta DEBUG USB viene disattivata ogniqualvolta esco dal menu Opzioni Sviluppo.
Qualcuno può darmi una mano?
Su Windows se vai su pannello di controllo, dispositivi e stampanti clicca in un parte vuota/bianca col tasto destro e metti gestione dispositivi, ti esce un Android in alto ?
-
Quote:
DHD
Su Windows se vai su pannello di controllo, dispositivi e stampanti clicca in un parte vuota/bianca col tasto destro e metti gestione dispositivi, ti esce un Android in alto ?
No, nessuna voce Android.
Il device me lo ritrovo sotto "Dispositivi portatili", ti allego uno scrennshot per essere più chiaro:
https://www.dropbox.com/s/uhbu5jzzn2...16.05.png?dl=0
Preciso anche che poco fa ho disinstallato tutti i driver precedentemente installati, eseguito un ripristino delle impostazioni iniziali di windows ed installato gli "ultimate naked driver".
-
buongiorno
volevo provare la MaximumHD ma ho avuto noie per i permessi per il salvataggio su sd!
nel theard in OP danno un FIX "restorecon -FR /data/media/0" tramire app terminale da andfroid ma a me non fixa un bel niente!!!! quindi la rom col passare dei minuti impazisce in quanto credo nemmeno le app possono salvare i dati. scrive soltanto nella ROOT..li posso caricare qualunque cosa :(
se qualcuno ha possibili soluzioni sono ben accolte! su xda ancora niente ..
Grazie,ciao
-
HTCDriver_4.8.0.002_copia.exe
Quote:
Apidea
No, nessuna voce Android.
Il device me lo ritrovo sotto "Dispositivi portatili", ti allego uno scrennshot per essere più chiaro:
https://www.dropbox.com/s/uhbu5jzzn2...16.05.png?dl=0
Preciso anche che poco fa ho disinstallato tutti i driver precedentemente installati, eseguito un ripristino delle impostazioni iniziali di windows ed installato gli "ultimate naked driver".
ascolta,se sei su windows istalla "HTCDriver_4.8.0.002.exe" e gli "universal adb driver"...
con questi funziona sicuro!
-
ma hai fatto il reboot dopo aver dato il comando restorecon .....