Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
colroit
ma hai fatto il reboot dopo aver dato il comando restorecon .....
Grazie..
certo :) ..ho provato piu volte ma niente! credo sia un problema di lollipop...permessi etc
dopo ho rimesso la viper è funziona ! vacci a capire qualcosa....
-
con quale versione di twrp hai installato la rom ?
-
Quote:
colroit
con quale versione di twrp hai installato la rom ?
2.8.4...ho formattato TUTTO prima di istallare,anche l'SD..tramite 2.8.4 flashata apposta per la Maximum..
ho provato il fix restorecon una serie di volte ma nulla,dopo il comando mi ritorna la voce "root...:"..non esague nulla
-
mi viene un dubbio, ma prima di dare il comando restorecon hai dato su ? e quindi il prompt è così =====> root@m7:/ #
Guarda pure qui specie al secondo post alla voce busybox
http://forum.xda-developers.com/goog...-help-t2796217
-
Quote:
colroit
intanto grazie! ;)
si,avevo dato anche il su e l'accesso diventava "root"....
Ok,adesso leggo un po quel link..
grazie ancora!
-
Quote:
HTConeRix
HTCDriver_4.8.0.002_copia.exe
ascolta,se sei su windows istalla "HTCDriver_4.8.0.002.exe" e gli "universal adb driver"...
con questi funziona sicuro!
Ho installato gli HTCDriver_4.8.0.002, collegato il cell al pc con il debus usb attivo, ma quando lancio universal adb driver, questo rileva nulla...
Possibile che sia un problema della ROm che non fa funzionare al meglio il Debug USB?
-
Quote:
Apidea
Ho installato gli HTCDriver_4.8.0.002, collegato il cell al pc con il debus usb attivo, ma quando lancio universal adb driver, questo rileva nulla...
Possibile che sia un problema della ROm che non fa funzionare al meglio il Debug USB?
che vuol dire quandolancio universal adb drivernon rileva nulla?
universal driver è una istallazione come quella dei driver HTC! ...e soltanto dopo averli istallati tutti e due...RIAVVIII il PC e dopo connetti il cell!
-
Quote:
HTConeRix
che vuol dire quandolancio universal adb drivernon rileva nulla?
universal driver è una istallazione come quella dei driver HTC! ...e soltanto dopo averli istallati tutti e due...RIAVVIII il PC e dopo connetti il cell!
Ops allora forse non stiamo parlando dello stesso file.
Io cercando in rete universal adb driver ho trovato un exe in adbdriver . com,ma probabilmnete non è lo stesso file che intendi tu.
Dove posso scaricare gli universal driver?
-
Quote:
Apidea
Ops allora forse non stiamo parlando dello stesso file.
Io cercando in rete universal adb driver ho trovato un exe in adbdriver . com,ma probabilmnete non è lo stesso file che intendi tu.
Dove posso scaricare gli universal driver?
se aspetti un attimo te lo passo io..
-