Visualizzazione stampabile
-
Anche a me risultava lo stesso errore, ho risolto facendo s-off con sunshine, 25$ ed cellulare in s-off.
Ho installato sunshine però mi dice che il mio kernel non va bene, quale devo mettere?
in questo momento ho questa rom: insertcoin-m7_3.0.6
e questo kernel: Bulletproof-m7-14.2
per come avevo letto qui nel forum
-
Io mio telefono è in questa situazione:
RELOCKED
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4T.29.3218.08
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-6.09.401.11
eMMC-boot 2048MB
Nov 12 2014, 22:08:05.0
Come posso mettere l'S-OFF...?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonii992
Io mio telefono è in questa situazione:
RELOCKED
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4T.29.3218.08
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-6.09.401.11
eMMC-boot 2048MB
Nov 12 2014, 22:08:05.0
Come posso mettere l'S-OFF...?
sunshine a 25 dollari
-
Quote:
giarx72
sunshine a 25 dollari
Sunshine è affidabike nello sblocco in questo mio caso??
-
Quote:
tonii992
Sunshine è affidabike nello sblocco in questo mio caso??
Si perchè prima di pagare fa dei test per verificare se il dispositivo ha i requisiti (soprattuto il kernel stock devi avere e il root).
-
Quote:
AndreOC
Si perchè prima di pagare fa dei test per verificare se il dispositivo ha i requisiti (soprattuto il kernel stock devi avere e il root).
se non dovessi avere il root ( e siccome sei relocked e dovresti risbloccare con htc, poi recovery mod e poi root ) dovrebbe usarne uno temporaneo sunshine
SunShine appeared to be successful, but my phone is not rooted?
SunShine unlocks your device's bootloader and sets it to s-off (HTC ONLY). SunShine does NOT install root binaries on the device. There are a few ways to root your device after using SunShine. The most common and reliable method would be to flash TWRP recovery to your device via fastboot, and flash the root binaries or a rooted ROM from within TWRP.
edit...hai messo la skydragon come ti trovi?
-
Quote:
giarx72
se non dovessi avere il root ( e siccome sei relocked e dovresti risbloccare con htc, poi recovery mod e poi root ) dovrebbe usarne uno temporaneo sunshine
SunShine appeared to be successful, but my phone is not rooted?
SunShine unlocks your device's bootloader and sets it to s-off (HTC ONLY). SunShine does NOT install root binaries on the device. There are a few ways to root your device after using SunShine. The most common and reliable method would be to flash TWRP recovery to your device via fastboot, and flash the root binaries or a rooted ROM from within TWRP.
edit...hai messo la skydragon come ti trovi?
Bene,fluidità ok e durata della batteria superiore (faccio un confronto rispetto a come ero messo prima) anche se non capisco perchè alcune volte, quando ho delle notifiche sulla lockscreen faccio il doppio tap per entrare nell'app e non mi spunta la tastiera :o però come ho già detto non mi capita sempre o_O
-
Ciao, spero di non sbagliare thread, ho un m7, che dopo aver provato una miui, ed essere ritornato a sense, con insertcoin, mi da un problema, ogni volta provo a fare screen, o canccellare un file, oppure scaricare una app dal play, dice memoria in uso, e non riesco a fare nulla.
-
Ho un dubbio: quando ero s-on per flashare rom come la cyano o comunque rom basate sulla gpe flashavo via fastboot il boot.img della rom, adesso è lo stesso anche se sono s-off oppure posso farlo direttamente da recovery come se installassi una rom sense? Grazie per le risposte
-
Quote:
AndreOC
Ho un dubbio: quando ero s-on per flashare rom come la cyano o comunque rom basate sulla gpe flashavo via fastboot il boot.img della rom, adesso è lo stesso anche se sono s-off oppure posso farlo direttamente da recovery come se installassi una rom sense? Grazie per le risposte
per la cyano ( aosp ) dico che non serve fare nulla...per la gpe credo tu debba flashare prima il firmware gpe....e di solito è specificato nella rom...