Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianfranco19
Per usare quella guida posso anche usare la versione che ho ora della recovery il problema è che per usare quella guida devo prima installare adb e fastboot ed è quello che non riesco a fare
Non ricordo se ci fosse quell'opzione per questo dicevo di aggiornare, meglio così per ora. Adb e fastboot non devi installarli, una volta che metti la cartella nel desktop e collegato e riconosciuto il cellulare apri il prompt dei comandi dentro la cartella e dai i comandi.
-
2 allegato(i)
Quote:
AndreOC
Non ricordo se ci fosse quell'opzione per questo dicevo di aggiornare, meglio così per ora. Adb e fastboot non devi installarli, una volta che metti la cartella nel desktop e collegato e riconosciuto il cellulare apri il prompt dei comandi dentro la cartella e dai i comandi.
Allora facendo ./adb devices mi ricerca i devices collegati e mi esce questo: Allegato 134313
Il devices c'è giusto?
-
Quote:
Gianfranco19
Allora facendo ./adb devices mi ricerca i devices collegati e mi esce questo:
Allegato 134313
Mi pare di capire che non riconosce nessun devices collegato giusto?
Esatto, dovresti risolvere questo discorso dei driver. Da un pc con windows non riesci a farla questa procedura?
Pare di si :)
-
1 allegato(i)
Quote:
AndreOC
Esatto, dovresti risolvere questo discorso dei driver. Da un pc con windows non riesci a farla questa procedura?
Ok adesso il problema è che quando cerco di inserire la ROM mi esce questo: Allegato 134314
-
Quote:
AndreOC
Ok adesso il problema è che quando cerco di inserire la ROM mi esce questo: Allegato 134314
-
Quote:
Gianfranco19
Ok adesso il problema è che quando cerco di inserire la ROM mi esce questo:
Allegato 134314
Hai spostato lo zip della rom all'interno della cartella adb-fastboot?
-
1 allegato(i)
Quote:
AndreOC
Hai spostato lo zip della rom all'interno della cartella adb-fastboot?
No scusa ho sbagliato ancora immagine: esce questo Allegato 134315
-
Quote:
Gianfranco19
Da recovery hai impostato tutto?
-
Quote:
AndreOC
Da recovery hai impostato tutto?
Ok perfetto sono riuscito a flashare la ROM in questo caso la revolution hd 90... Adesso però al primo avvio mi è uscito scritto "Unfortunately, UI has stopped" e praticamente mi esce la home nera e non mi fa fare niente.. nemmeno abbassare la tendina delle notifiche come se non esistesse... Cosa potrei fare? Mi conviene flashare una ROM stock e dopo fare il Root e provare a riflashare la android revolution??? Oppure se flasho un stock dovrò rifare tutto da 0 cioè sblocco del bootloader ecc??
-
Quote:
Gianfranco19
Ok perfetto sono riuscito a flashare la ROM in questo caso la revolution hd 90... Adesso però al primo avvio mi è uscito scritto "Unfortunately, UI has stopped" e praticamente mi esce la home nera e non mi fa fare niente.. nemmeno abbassare la tendina delle notifiche come se non esistesse... Cosa potrei fare? Mi conviene flashare una ROM stock e dopo fare il Root e provare a riflashare la android revolution??? Oppure se flasho un stock dovrò rifare tutto da 0 cioè sblocco del bootloader ecc??
Intanto è strano come errore, fai un wipe cache e riavvia e vedi se hai di nuovo il problema. Prima però copia nella memoria del telefono anche lo zip di un altra rom così in caso vedi se flashando un altra come la maximus o skydragon hai lo stesso problema (per queste ultime hai bisogno della twrp 2.8.4.0). Potrebbe dipendere anche dal firmware che hai per ora, scrivi qual'è.