Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
AndreOC
Esatto, essendo cambiata la base di android non più 4.4.x ma 5.0.x è consigliato aggiornare anche il firmware per far si che il sistema lavori al meglio. Per fare ciò però devi essere in s-off e mettere il supercid.
Posta una foto del bootloader così ti spiego più nello specifico.
Allegato 134350 Ok ecco
-
Puoi provare a flashare qualche altra ROM sempre con Lollipop e vedere se hai lo stesso problema prima di passare al flash del firmware (sempre che tu voglia passare in s-off) che è un operazione delicata.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
AndreOC
Puoi provare a flashare qualche altra ROM sempre con Lollipop e vedere se hai lo stesso problema prima di passare al flash del firmware (sempre che tu voglia passare in s-off) che è un operazione delicata.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Vabbè prima o poi dovrò passare a Lollipop giusto? Quindi tanto vale farlo e basta? O no?
-
Si e posta una foto o scrivi tutto quello che vedi nel bootloader XD così ho più chiara la tua situazione.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Gianfranco19
Vabbè prima o poi dovrò passare a Lollipop giusto? Quindi tanto vale farlo e basta? O no?
potresti anche flashare una rom stock e ricevere gli OTA che ti aggiornano il firmware...ma s-off ti potrà servire comunque per tornare full stock e la garanzia...ed è meglio farlo ora con hboot 1.57
-
Quote:
giarx72
potresti anche flashare una rom stock e ricevere gli OTA che ti aggiornano il firmware...ma s-off ti potrà servire comunque per tornare full stock e la garanzia...ed è meglio farlo ora con hboot 1.57
Se flasho un ROM stock perdo solo il Root e non dovrò rifare tutto di nuovo (sblocco del bootloader ecc)??
-
Quote:
AndreOC
Si e posta una foto o scrivi tutto quello che vedi nel bootloader XD così ho più chiara la tua situazione.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ho postato prima la foto, oppure non è quello che volevi vedere? xD
-
Quote:
Gianfranco19
Ho postato prima la foto, oppure non è quello che volevi vedere? xD
forse gli è sfuggito ;) occorre che ti appunti il tuo cid se vuoi mettere il supercid...cid getter dal play per saperlo
-
Quote:
giarx72
forse gli è sfuggito ;) occorre che ti appunti il tuo cid se vuoi mettere il supercid...cid getter dal play per saperlo
Vabbè penso di fare come hai detto tu.. Metterò una ROM stock così da avere l'aggiornamento via OTA... Però la mia unica preoccupazione è che se flasho una ROM stock poi per flashare una ROM custom dovrò fare tutti passaggi da 0 (sblocco del Boot ecc)??
-
Quote:
Gianfranco19
Vabbè penso di fare come hai detto tu.. Metterò una ROM stock così da avere l'aggiornamento via OTA... Però la mia unica preoccupazione è che se flasho una ROM stock poi per flashare una ROM custom dovrò fare tutti passaggi da 0 (sblocco del Boot ecc)??
quando flashi la stock avrai recovery stock e cerca di non spuntare il root...poi fai ota...e rimani unlocked..poi se vuoi una custom rimetti la recovery custom e flashi