Visualizzazione stampabile
-
[quote name="Gianfranco19" post=6555079]Facci sapere se sei riuscito a cambiare il firmware senza passare al super CID... Per la cronaca stai passando da KitKat a Lollipop giusto?[/QUOTE]
Secondo me non riuscirà a meno che non trovi il firmware per il suo cid per questo gli dicevo di mettere il supercid per aggirare tutti i limiti regionali così non rischia alcun brik del dispositivo.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Alla fine ho aggiornato la recovery, ho impostato il supercid ed ho flashato l'ultimo firmware, il 7.15.401.1. Ora, se volessi verificare che sul telefono ci sia proprio la versione firmware che ho installato come faccio? Se vado su informazioni software non c'è niente che mi porta a capire se ho effettivamente il 7.15.401.1. Grazie
-
Posta una foto del bootloader.
Come pensavo per flashare quel firmware devi essere con il supercid o trovare quello di lollipop per il tuo cid.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
ah si ho visto, nel bootloader è scritto il firmware. E' andato tutto bene....ora devo solo flashare la rom...quale mi consigliate, la Maximus HD o la Revolution HD?
-
Ragazzi, non ho trovato una discussione specifica, ma avrei piacere di mettere il dialer di google su M7 con MaximusHD 5.0.2, che voi sappiate è possibile? mi piace molto l'integrazione "ok google" con il dialer pure google. Quando ero alla ADRD 85 con 4.4.3 ci ero riuscito con una guida e tutto andava alla perfezione, ma non mi ricordo dove ho preso la guida ed i files e mi sa che lollipop è un pò diverso.
Grazie in anticipo per il supporto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gargiu13
ah si ho visto, nel bootloader è scritto il firmware. E' andato tutto bene....ora devo solo flashare la rom...quale mi consigliate, la Maximus HD o la Revolution HD?
Controlla che ci siano scritte le stesse cose della mia firma per quanto riguarda hboot e firmware. Prova la revolution con kernel xceed ;)
Quote:
Jetro
Ragazzi, non ho trovato una discussione specifica, ma avrei piacere di mettere il dialer di google su M7 con MaximusHD 5.0.2, che voi sappiate è possibile? mi piace molto l'integrazione "ok google" con il dialer pure google. Quando ero alla ADRD 85 con 4.4.3 ci ero riuscito con una guida e tutto andava alla perfezione, ma non mi ricordo dove ho preso la guida ed i files e mi sa che lollipop è un pò diverso.
Grazie in anticipo per il supporto.
Prova con questa mod
-
Le ho provate tutte e due e nonostante abbia sempre usato la ARHD nell'ultimo anno e mezzo, con lollipop preferisco la Maximus, ho l'impressione che sia più snella e fluida.
-
Io sto provando a flashare la Revolution HD 90 senza prima andare in s-off e quindi senza installare l'ultimo firmware Lollipop... Vediamo se va tutto bene
-
[QUOTE=AndreOC;6555411]Controlla che ci siano scritte le stesse cose della mia firma per quanto riguarda hboot e firmware. Prova la revolution con kernel xceed ;)
Si tutto uguale...ho flashato la revolution intanto visto che la maximus la sto scaricando da 2 ore O_o Il kernel xceed cosa offre di interessante?
-
Quote:
gargiu13
Si tutto uguale...ho flashato la revolution intanto visto che la maximus la sto scaricando da 2 ore O_o Il kernel xceed cosa offre di interessante?
Premetto che non l'ho provato in quanto per ora ho su la rom e il kernel che vedi nella firma, però leggendo quello che hanno scritto altri utenti nel topic della ARHD sembrerebbe che rispetto al kernel elementalx con l'exceed sia hanno minori consumi. Prova l'elementax se ti soddisfa lasci quello in caso flashi l'altro.