Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=AndreOC;6555411]Controlla che ci siano scritte le stesse cose della mia firma per quanto riguarda hboot e firmware. Prova la revolution con kernel xceed ;)
Prova con questa mod[/QUOT
La dovrei flashare al posto della Maximus giusto? altra cosa, mi potresti postare il link del xceed per favore che non l'ho trovato nella discussione.
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Che firmware hai? Se hai un firmware molto datato è probabile che ti dia problemi.
Ti potrei chiedere una cortesia? Volevo provare il kernel xceed, ho su MaximusHD 50, ed ho cercato su xda, ma mostra troppi link e non so qual'è quello giusto. Potresti mettere il link per favore. La mia batteria sia prima con la ARHD che ora con la Max, va via che è una bellezza e ho letto che xceed è più parsimonioso sui consumi. E so che ti sto stracciando i maroni ma se mi consigli anche i vari settaggi te ne sarei veramente grato.....
Grazie mille
-
Quote:
AndreOC
Premetto che non l'ho provato in quanto per ora ho su la rom e il kernel che vedi nella firma, però leggendo quello che hanno scritto altri utenti nel topic della ARHD sembrerebbe che rispetto al kernel elementalx con l'exceed sia hanno minori consumi. Prova l'elementax se ti soddisfa lasci quello in caso flashi l'altro.
Ho flashato l'elemetalX ed il telefono ha iniziato a riavviarsi sempre in recovery! Che mi tocca riflashare la rom??
-
Ragazzi sto cercando di dare dei comandi con adb ma mi esce l'errore "device not found"
-
se dai il comando adb devices il telefono viene visto? Dovrebbe comparire il seriale
-
Quote:
gargiu13
se dai il comando adb devices il telefono viene visto? Dovrebbe comparire il seriale
No non viene visto... Però se provo in fastboot funziona...
-
Hai controllato di avere i driver funzionanti? Inoltre controlla di aver spuntato la funzione "debug usb" sulle opzioni sviluppatore
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
-
Quote:
gargiu13
Ho flashato l'elemetalX ed il telefono ha iniziato a riavviarsi sempre in recovery! Che mi tocca riflashare la rom??
Molto strano, quale versione hai installato?
@Andreasworks: ho visto dalla tua firma che hai installato la mod project era, volevo sapere sei hai notato dei miglioramenti nell'audio.
-
Quote:
AndreOC
Molto strano, quale versione hai installato?
@
Andreasworks: ho visto dalla tua firma che hai installato la mod project era, volevo sapere sei hai notato dei miglioramenti nell'audio.
L'avevo scaricato qualche mese fa, non ricordo dove, ne la versione. Il file si chiama ElementalX-m7-14.12.zip non so se 14,12 sia la versione...
-
Ricontrolla su xda, la versione che hai tu non è per Android 5.0, per quest'ultima devi scaricare la 19.2 ecco il link.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App