Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreOC
Ricontrolla su xda, la versione che hai tu non è per Android 5.0, per quest'ultima devi scaricare la 19.2 ecco il
link.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
In effetti installando questa versione funziona XD grazie!
-
Ragazzi da ieri ho su la AR e mi capita che, quando uso Wi-Fi e passo alla connessione dati quest'ultima nn va, mi dice servizio non disponibile, riavvio il telefono e funziona, soluzioni a riguardo?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
_DEX_
Ragazzi da ieri ho su la AR e mi capita che, quando uso Wi-Fi e passo alla connessione dati quest'ultima nn va, mi dice servizio non disponibile, riavvio il telefono e funziona, soluzioni a riguardo?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Versione Firmware?
-
Quote:
EaglesGPC
Versione Firmware?
Fw 7.15.401.1 no wipe no red
-
Quote:
_DEX_
Fw 7.15.401.1 no wipe no red
Hai fatto full wipe prima dell'installazione? Io ho provato tutte e quattro le rom L sense e nn ho mai avuto sto problema
-
Quote:
EaglesGPC
Hai fatto full wipe prima dell'installazione? Io ho provato tutte e quattro le rom L sense e nn ho mai avuto sto problema
Noti delle migliorie nel comparto audio con la mod project era?
-
Quote:
AndreOC
Noti delle migliorie nel comparto audio con la mod project era?
Io la uso in quanto vi è l'opzione per aumentare l'audio.. Senza di essa quando uso il cellulare come navigatore esco pazzo.. Con essa... Navigo alla grande.. La musica l'ascolto poco o forse niente sul cellulare :)
-
Quote:
EaglesGPC
Io la uso in quanto vi è l'opzione per aumentare l'audio.. Senza di essa quando uso il cellulare come navigatore esco pazzo.. Con essa... Navigo alla grande.. La musica l'ascolto poco o forse niente sul cellulare :)
Ok grazie, la vorrei provare per questo chiedevo a patto però di non perdere l'equalizzazione beats.
-
Quote:
EaglesGPC
si ho fatto i wipe da recovery, il fullwipe da aroma intendi? credo di no.... come si fa?
-
Come faccio a capire se ho l'S-OFF?