Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo78
Come faccio a capire se ho l'S-OFF?
entra in bootloader e lo trovi scritto nei dettagli in alto
-
Quote:
_DEX_
entra in bootloader e lo trovi scritto nei dettagli in alto
C'è scritto solo tampered e unlocked.
Ho la android revolution 90.0, se faccio l's-off si resetta il cell? Ma come faccio a farlo?
-
Quote:
vincenzo78
Come faccio a capire se ho l'S-OFF?
Quote:
vincenzo78
Ho la android revolution 90.0, se faccio l's-off si resetta il cell? Ma come faccio a farlo?
Leggi la prima riga delle scritte verdi, subito dopo la scritta "unlocked".
Per quanto riguarda se si resetta o meno il cellulare la risposta è no, riguardo a come farlo puoi provare firewater anche se dubito funzioni l'altrernativa è farlo con sunshine (25$).
-
Quote:
vincenzo78
non centra la RoM se leggi bene sotto tampered ce la voce S-on o S-off, cmq ci sono le guide nel menu
-
Ragazzi ho un piccolo problema, ho reistallato l'AR facendo tutti i wipe compreso internal storage, adesso il tel quando si accende mi da il seguente messaggio " unfortunately system UI has stopped, praticamente ho cancellato tutto?
-
Quote:
_DEX_
Ragazzi ho un piccolo problema, ho reistallato l'AR facendo tutti i wipe compreso internal storage, adesso il tel quando si accende mi da il seguente messaggio " unfortunately system UI has stopped, praticamente ho cancellato tutto?
Stesso problema anche a me, avevo provato a mettere "lyapota lp sense mod pack" ma mi ha mandato in panne prima il dialer e poi il bluethoot, e quindi ho riflashato la maximus dopo un wipe complerto...
-
Quote:
Jetro
Stesso problema anche a me, avevo provato a mettere "lyapota lp sense mod pack" ma mi ha mandato in panne prima il dialer e poi il bluethoot, e quindi ho riflashato la maximus dopo un wipe complerto...
e non te lo ha dato piu?
-
praticamente ecco cosa ho fatto:
1) avendo problemi con wifi e connessione dati ho deciso di riflashare la rom
2) ho fatto tutti wipe del caso ed ho fatto anche internal storage
3) ad istallazione finita quando devo selezionare la lingua spunta unfortunately system UI has stopped se vado avanti mi fa fare tutto ma a telefono avviato mi spunta schermata nera, e non vedo la barra delle notifiche, il telefono funziona ma non posso mettere screen etc....
4) collegandolo al pc, solitamente spunta l'icona del telefono, cliccando due volte spunta l'interno del telefono a mo di hard disck esterno, ma a me non spunta piu questultimo
che faccio?
-
non mi si accende più....
è fermo su schermata bianca htc
-
Quote:
_DEX_
praticamente ecco cosa ho fatto:
1) avendo problemi con wifi e connessione dati ho deciso di riflashare la rom
2) ho fatto tutti wipe del caso ed ho fatto anche internal storage
3) ad istallazione finita quando devo selezionare la lingua spunta unfortunately system UI has stopped se vado avanti mi fa fare tutto ma a telefono avviato mi spunta schermata nera, e non vedo la barra delle notifiche, il telefono funziona ma non posso mettere screen etc....
4) collegandolo al pc, solitamente spunta l'icona del telefono, cliccando due volte spunta l'interno del telefono a mo di hard disck esterno, ma a me non spunta piu questultimo
che faccio?
ho risolto da solo, ho formattato sd interna riflashato ora va