Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jetro
2.8.4.0
supercid
hboot 1.60
os 7.15.401.1
radio 33.3218.15
sei a posto...ma non capisco il motivo di questi errori....hai messo solo la rom?
-
solo la rom, è come se prima mi avesse sovrascritto i file di sistema htc con quelli google di lyapotas....
ma riflashando la Maximus non dovrebbe mettere tutto a posto?
-
Quote:
Jetro
solo la rom, è come se prima mi avesse sovrascritto i file di sistema htc con quelli google di lyapotas....
ma riflashando la Maximus non dovrebbe mettere tutto a posto?
prova da recovery a fare wipe della cache...
-
la ho sempre fatta da recovery, sono andato su advanced ed ho spuntato tutte le voci, anche system....
poi ho provato a fare anche un factory reset, ma niente, lo sfondo è sempre nero...
-
Quote:
Jetro
la ho sempre fatta da recovery, sono andato su advanced ed ho spuntato tutte le voci, anche system....
poi ho provato a fare anche un factory reset, ma niente, lo sfondo è sempre nero...
factory reset non so cosa combina in questo caso...ricomincia da capo dalla recovery , fai wipe data,cache dalvik system e reistalla
-
gia fatto due volte, ma c'è sempre quel cavolo di errore ad inizio configurazione....
se provassi a mettere un'altra rom? ho supercid, non dovrei avere problemi giusto? che so una stock!?! che ne dici?
-
Quote:
Jetro
gia fatto due volte, ma c'è sempre quel cavolo di errore ad inizio configurazione....
se provassi a mettere un'altra rom? ho supercid, non dovrei avere problemi giusto? che so una stock!?! che ne dici?
prova la arhd 90.1...
-
la sto scaricando, ma se provassi con la 85? così torno indietro, ho problemi con il fw? devo cambiare recovery vero? la 2.6.3.3 giusto?
-
Quote:
giarx72
considera che con elemental riesco ad undervoltare la cpu a 750mv :) ma non è detto che da te va...poi metto 400 mhz la frequenza gpu...poi tutto da default ( a parte swipe ,sleep etc )...metti prima il lyapotas così capisci subito se è lui a rompere le scatole
Giarx tu hai provato la revo 90.1? Noti qualche miglioramento? Sinceramente il pensiero di dover riflashare di nuovo tutto non è che mi vada proprio giú...
-
Quote:
pasudag
Giarx tu hai provato la revo 90.1? Noti qualche miglioramento? Sinceramente il pensiero di dover riflashare di nuovo tutto non è che mi vada proprio giú...
l'ho tenuta su un pò ma miglioramenti per l'uso che ne faccio io non ne ho trovati...ora ho una IC ma conservo il backup della revolution ...non si sa mai ;)