Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giarx72
l'ho tenuta su un pò ma miglioramenti per l'uso che ne faccio io non ne ho trovati...ora ho una IC ma conservo il backup della revolution ...non si sa mai ;)
In realtà nel changelog ho notato che è stato risolto il problema del boot del supporto init-d che io uso molto per la sostituzione dell'awb cal della fotocamera,infatti me ne ero accorto che il file non veniva sostituito,poi per il resto neanch'io non è che abbia tutto questo tempo a disposizione per smanettare con il cell tra lavoro bambini e quant'altro...[emoji29]
-
Quote:
pasudag
In realtà nel changelog ho notato che è stato risolto il problema del boot del supporto init-d che io uso molto per la sostituzione dell'awb cal della fotocamera,infatti me ne ero accorto che il file non veniva sostituito,poi per il resto neanch'io non è che abbia tutto questo tempo a disposizione per smanettare con il cell tra lavoro bambini e quant'altro...[emoji29]
sei sempre sopra le 5 h di schermo con la revo?
-
Si si, è passata a 5 e 35 adesso, mi trovo bene.
-
Quote:
pasudag
presumo un giro di boa alla revo...lo avevo notato anche io..aspetto qualche altro giorno...nonostante le app in più che sistematicamente elimino
-
Poi a me non interessano tanto le mod a meno che non si tratti di mod utili all'utilizzo giornaliero del Tel, non sopporto il fatto che il cell ne perde di stabilità,tenendo la rom così com'è non ti porta nessun tipo di problema anche e soprattutto nei consumi.
-
Quote:
Jetro
Ti potrei chiedere una cortesia? Volevo provare il kernel xceed, ho su MaximusHD 50, ed ho cercato su xda, ma mostra troppi link e non so qual'è quello giusto. Potresti mettere il link per favore. La mia batteria sia prima con la ARHD che ora con la Max, va via che è una bellezza e ho letto che xceed è più parsimonioso sui consumi. E so che ti sto stracciando i maroni ma se mi consigli anche i vari settaggi te ne sarei veramente grato.....
Grazie mille
Io ho installato l'xceed versione wpr per Lollipop che rispetto alla npr è meno configurabile, lo puoi lasciare tranquillamente standard così com'è che è già ottimizzato per stabilità e consumi, ti posto il link
https://s.basketbuild.com/filedl/dev...d-bld1-wpr.zip
-
Quote:
pasudag
Io ho installato l'xceed versione wpr per Lollipop che rispetto alla npr è meno configurabile, lo puoi lasciare tranquillamente standard così com'è che è già ottimizzato per stabilità e consumi, ti posto il link
Ovviamente imposta le gesture a tuo piacimento e non dimenticarti di fare un wipe della cache e davilcache dopo flashato.
-
Quote:
pasudag
siamo allineati , 5 e 38
-
Quote:
pasudag
[quote name="pasudag" post=6560181]Io ho installato l'xceed versione wpr per Lollipop che rispetto alla npr è meno configurabile, lo puoi lasciare tranquillamente standard così com'è che è già ottimizzato per stabilità e consumi, ti posto il link
Ovviamente imposta le gesture a tuo piacimento e non dimenticarti di fare un wipe della cache e davilcache dopo flashato.[/QUOTE]
Ma una volta flashato xceed per le impostazioni e le gesture come faccio? Nn mi fa fare la classica guida come mai
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
_DEX_
Ma una volta flashato xceed per le impostazioni e le gesture come faccio? Nn mi fa fare la classica guida come mai
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
non ha aroma...prova con kernel configurator dal play store