Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spikkio
Ciao ragazzi, qualcuno sa che rom lollipop si può installare con un htc one senza s-off?
Puoi installare quello che vuoi, poi ovviamente dipende dal firmware che hai se è un firmware datato Lollipop ti potrebbe dare qualche problema, posta una foto del tuo bootloader.
-
Quote:
pasudag
Puoi installare quello che vuoi, poi ovviamente dipende dal firmware che hai se è un firmware datato Lollipop ti potrebbe dare qualche problema, posta una foto del tuo bootloader.
Io ho la viper con androidi 4.3 e il mio hboot dovrebbe essere 1.54
-
Quote:
spikkio
[quote name="pasudag" post=6562670]Puoi installare quello che vuoi, poi ovviamente dipende dal firmware che hai se è un firmware datato Lollipop ti potrebbe dare qualche problema, posta una foto del tuo bootloader.
Io ho la viper con androidi 4.3 e il mio hboot dovrebbe essere 1.54[/QUOTE]
Devi vedere il firmware
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
spikkio
[quote name="pasudag" post=6562670]Puoi installare quello che vuoi, poi ovviamente dipende dal firmware che hai se è un firmware datato Lollipop ti potrebbe dare qualche problema, posta una foto del tuo bootloader.
Io ho la viper con androidi 4.3 e il mio hboot dovrebbe essere 1.54[/QUOTE]
Entra nel bootloader (power+vol down) da telefono spento e posta una foto.
-
Ragazzi ma con kernel xceed perché ogni volta mi trovo le impostazioni ( come il doppio tape ) ogni volta disattivate? Nn le memorizza?
-
Usa l'app kernel configurator di DHD, io mi trovavo malissimo con Synapse. Non salvava, come hai detto tu, le modifiche al riavvio e a un certo punto mi ha detto "no UCI supported" o qualcosa del genere nonostante il kernel fosse lo stesso
-
1 allegato(i)
Quote:
angelohtc
Usa l'app kernel configurator di DHD, io mi trovavo malissimo con Synapse. Non salvava, come hai detto tu, le modifiche al riavvio e a un certo punto mi ha detto "no UCI supported" o qualcosa del genere nonostante il kernel fosse lo stesso
Ecco la screen.
Edit: dovevo citare il messaggio precedente.
-
Quote:
spikkio
Ecco la screen.
ma perchè non vai in s-off con hboot 1.54? prova rumrunner
-
Io non volevo fare s-off, volevo sapere che rom lollipop potevo installare.
-
Quote:
spikkio
Io non volevo fare s-off, volevo sapere che rom lollipop potevo installare.
si ma con s-off potresti aggiornare il firmware....è a dir poco vecchio