Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spikkio
Io non volevo fare s-off, volevo sapere che rom lollipop potevo installare.
Con quel firmware sicuramente avrai problemi con Lollipop, se non vuoi andare in s-off potresti installare ROM stock con recovery stock e fare aggiornamenti via ota, ma sinceramente con quel hboot puoi tranquillamente andare in s-off e fare quello che vuoi.
-
Quote:
pasudag
Con quel firmware sicuramente avrai problemi con Lollipop, se non vuoi andare in s-off potresti installare ROM stock con recovery stock e fare aggiornamenti via ota, ma sinceramente con quel hboot puoi tranquillamente andare in s-off e fare quello che vuoi.
La guida più semplice per s-off?
-
Su xda esiste un programma che fa tante cose per il nostro one ma qui non esiste nessuna guida per usarlo, qualcuno lo ha provato?
-
-
Ragazzi qualcuno sta utilizzando le nightly della cm12? Conoscete un kernel con le gestures compatibile?
-
-
Ragazzi ho un problema.. Anzi tanti xD A parte la sveglia che non mi funziona più... Adesso quando provo a scaricare dal play store un app da 200mb o di più mi esce l'errore 492 e non mi fa scaricare niente...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi ho un problema.. Anzi tanti xD A parte la sveglia che non mi funziona più... Adesso quando provo a scaricare dal play store un app da 200mb o di più mi esce l'errore 492 e non mi fa scaricare niente...
Per risolvere il problema basta che segui questi passaggi Impostazioni -> Applicazioni -> Tutte -> Google Services Framework -> Cancella dati e per ultimo Forza interruzione.. Fai la stessa cosa con l'applicazione del Google Play.
Se non riesci a risolvere il problema fai un Wipe Dalvik Cache da recovery.
-
qualcuno ha acquistato htc one ultimamente e mi può dire se il problema degli aloni viola e verdi è svanito? appena lo prendo mi potete dire una rom in cui c'è il movelaucher dell'm8?
-
Non voglio fare cattiva pubblicità ad m7, ma lo devi prendere per forza? Con quei soldi potresti ortientarti su qualcosa di migliore, e te lo dico io stesso che lo possiedo da soli 4 mesi.
Comunque niente aloni viola (problema hardware) ma aloni verdi sì (cattiva gestione da parte del software del bilanciamento del bianco).
Comunque per geatures sarà semplice: sblocco del bootloader, recovery e flashi kernel modificato (tutto semplice se segui le guide).