Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Quale tipo di errore ti dava? Potrebbe anche dipendere dalla rom che hai adesso e cambiando rom e kernel potresti andarci con firewater.
Quantomeno devi mettere una rom con il kernel originale, non elemental se hai quello e riprovare.
Mi risulta che con Hboot 1.56 firewater debba funzionare.
stappava un sacco di bottiglie e poi non dava il risultato sperato
l'ho provato con una vecchia insert coin e kernel nn lo ricordo, non era elemental x.
quindi dovrei rimettere una ROM (quale?) e un kernel simil stock (quale?) prima di fare cappellate con lollipop e provare ad andare soff?
-
Quote:
micione20
stappava un sacco di bottiglie e poi non dava il risultato sperato
l'ho provato con una vecchia insert coin e kernel nn lo ricordo, non era elemental x.
quindi dovrei rimettere una ROM (quale?) e un kernel simil stock (quale?) prima di fare cappellate con lollipop e provare ad andare soff?
Una rom kk 4.4.3 come ad esempio la AndroidRevolution 84 dovrebbe essere quella adatta. QUI
Il kernel lascia quello che c'è.
Prima però devi rimettere una twrp più vecchia che la revolution non digerisce le nuove. Devi mettere la 2.6.3.3 QUI
Dopo S-OFF la prima cosa da fare è cambiare CID, metti 1111ecc
-
Proviamo :
M7 vl pvt ship s on rh
hboot 1.57.0000
Radio 4t 29.3218.08
Open dns v 32.120.274.0909
05_6 09.401.5
Emml boot 2048 mb
Jul 28 2014
Ragazzi spero sia questo , la rom dovrebbe essere la sua originale , avevo fatto sbloccare i permessi di root per installare xmodegame
-
Quote:
fabbiuz
Proviamo :
M7 vl pvt ship s on rh
hboot 1.57.0000
Radio 4t 29.3218.08
Open dns v 32.120.274.0909
05_6 09.401.5
Emml boot 2048 mb
Jul 28 2014
Ragazzi spero sia questo , la rom dovrebbe essere la sua originale , avevo fatto sbloccare i permessi di root per installare xmodegame
quindi hai pure le scritte unlocked e tampered in alto ?
-
potresti volendo mettere una guru reset, io sono riuscito ad andare in s-off con hboot 1.57
se vuoi puoi mettere questa:
Guru Reset M7 2.24.161.1 - HTC1Guru
è una stock vodafone, ma puoi anche mettere una stock no-brand non cambia nulla per l's-off.
-
-
Quote:
fabbiuz
Si esatto !
allora....se vuoi riportarlo come mamma HTC lo ha fatto, devi andare in s-off per poi togliere le scritte...oppure flashi una rom stock ma le scritte rimangono !! nel primo caso con hboot 1.57 dovrai quasi sicuramente pagare 25 $ ( tool sunshine ) ..a te la scelta
-
Puoi spiegare dettagliato come devo fare come mamma l'ha fatto ? Da zero ... Te ne sono veramente grato
se vuoi ti do in numero è mi scrivi su whatsapp
-
Quote:
fabbiuz
Puoi spiegare dettagliato come devo fare come mamma l'ha fatto ? Da zero ... Te ne sono veramente grato
se vuoi ti do in numero è mi scrivi su whatsapp
scarica questo Downloads installa e procedi
-
Ho fatto tutto , anche pagato i 25$ ma niente e anche l'applicazione è scomparsa dal cellulare
Come mai ?