Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbiuz
Ho fatto tutto , anche pagato i 25$ ma niente e anche l'applicazione è scomparsa dal cellulare
Come mai ?
Il fatto che hai pagato significa che il cellulare ha i requisiti per andare in s-off. Nel link sono descritti tutti i passaggi che effettua l'app.
Riavvia in bootloader e vedi che sia spuntato s-off. Il fatto che scompaia è normale, anche io ho utilizzato sunshine.
-
Adesso ho questa scritta m7 vl pvt ship s off rh
che prima era on
però sul dispositivo ho ancora superus e altre applicazioni e x modegame mi funziona ancora .... Secondo me non si è ripristinato
-
Quote:
fabbiuz
Adesso ho questa scritta m7 vl pvt ship s off rh
che prima era on
però sul dispositivo ho ancora superus e altre applicazioni e x modegame mi funziona ancora .... Secondo me non si è ripristinato
Infatti non si doveva ripristinare da solo rotfl
Adesso che hai ottenuto l's-off hai un requisito fondamentale per portelo riportare stock, ma chiaramente questi passaggi per portalo stock li dovrai fare tu rotfl.
-
-
-
Quote:
giarx72
Ma tutto questo lo faccio tramite il telefono ?
Come vado in c:?
-
Quote:
fabbiuz
Ma tutto questo lo faccio tramite il telefono ?
Come vado in c:?
Quei comandi devono essere dati dal pc tramite cmd dalla cartella adb/fastboot, scarica questa cartella e mettila su C.
Assicurati di avere i driver htc funzionanti e se hai sync manager disinstallalo e riavvia il pc.
Ora una volta fatto ciò, recati nella cartella adb/fastboot e premi shift+tasto destro e nella finestra che si apre clicca su "apri finestra di comando qui", adesso devi scrivere i comandi nel cmd dando invio ad ogni comando.
-
Ok... Ci riprovo domani sera , adesso ho impegni ! Io voglio aggiornare questo telefono ! Sei molto gentile , ti faccio sapere domani
grazie e buona serata
-
ma quando installo il file mi escono 4\5 virus e l'antivirus rimueve tutto
-
Quote:
fabbiuz
ma quando installo il file mi escono 4\5 virus e l'antivirus rimueve tutto
Bocca l'antivirus