Problema memoria htc one m7
Ciao a tutti. Ho un bel problema col mio one m7, e spero con tutto il cuore possiate aiutarmi. Vi spiego tutto dall'inizio. Prraticamente ieri sera feci un wipe dell'internal storage per pulire per bene la memoria, poi l'ho avviato, ci ho messo dentro lo zip di una rom, e l'ho flashata tranquillamente, e fin qui tutto bene. poi non so cosa mi ha detto la testa, ma ho fatto un altro wipe dell'internal storage, e qui sono iniziati i problemi, vari crash di sistema, tasto home non funzionante, e barra notifiche scomparsa. Ma il problema maggiore è che ora la memoria interna del telefono è come se non esistesse, se lo collego al pc ed entro nel telefono, risulta completamente vuoto, se provo a copiarci qualcosa mi da errore, se provo a scaricare una rom da telefono, al momento del download mi dice che per effettuare un download necessito di una sd interna. non so cosa fare, ho provato a flashare la rom da sideload, è andato a buon fine ma poi mi da gli stessi errori. Poi ho dato il comando "fastboot erase cache" e con add push ho spostato la rom nel telefono, l'ho installata ma mi da ancora gli stessi errori. spero in un vostro aiuto, comunque il mio m7 è s-off, supercid e hboot 1.60. grazie a tutti anticipatamente:'(:'(