Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Johan89
infatti, volendo spegnere mi ha fatto fare il root, ed ora sta copiando la rom, sei un grande, grazie infinitamente, gentilissimo. speriamo vada tutto a buon fine
diciamo che ci sono passato sopra ;)
-
Quote:
giarx72
grazie veramente, stavo impazzendo da ieri sera, non farò mai più wipe internal storage
-
Quote:
Johan89
grazie veramente, stavo impazzendo da ieri sera, non farò mai più wipe internal storage
Lo puoi fare ma sapendo poi come far funzionare il tutto rotfl
-
Quote:
giarx72
Ciao giarx
Lo sai che questa cosa del root a telefono vuoto non la sapevo?! Devo essere ancora più sincero io ho sempre detto no alla richiesta di root ma la prossima volta se avró grane me lo ricorderò! 😉
-
Quote:
AndreOC
Lo puoi fare ma sapendo poi come far funzionare il tutto rotfl
eh già, eheheh. un ultima cosa, ma l'ultimo firmware per m7 è il 7.19.402.2?
-
Quote:
Johan89
eh già, eheheh. un ultima cosa, ma l'ultimo firmware per m7 è il 7.19.402.2?
Si esatto ;)
-
Quote:
giarx72
giarx non mi si connette alla rete wifi, metto la password ma poi mi dice problema di autenticazione
-
-
Quote:
Johan89
giarx non mi si connette alla rete wifi, metto la password ma poi mi dice problema di autenticazione
Se non va nemmeno la rete dati potrebbe essere il Selinux permissive...
Altrimenti prova a rinominare il device in Wi-Fi /Wi-Fi diretto/rinomina dispositivo.
-
A seguito delle numerose richieste rotfl di ritornare stock per ricevere l'ota dell'ultimo aggiornamento avevo delle domande da porvi:
Chi volesse ritornare stock e possiede un backup della rom stock, ripristinando quello, facendo l'unroot, flashando la recovery stock e lasciando sbloccato il bootloader o ribloccandolo riesce a ricevere gli aggiornamenti? E poi la recovery stock deve essere relativa alla versione del firmware che leggi nel bootloader oppure al quella che si legge nelle info del telefono quando si fa il ripristino?
Nel caso non si possiede il backup della rom stock conviene utilizzare una guru reset?
Se ci sono altri casi scriveteli che almeno cosi mi faccio una cultura rotfl