Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jetro
Me lo ha installato, ma mi rimane nero..... Non è che devo fare altro? Se apro il zip ho visto che c'è l'apk di blinkfeed. Se provassi ad installarla?
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
eppure l'ho riflashata cribbio...da me è ok
scusa ...abbi pazienza...riprova https://www.dropbox.com/s/rbjwnceq3n...prism.zip?dl=0
-
salve ragazzi... da qualche mese ho modificato il mio one installando il kernel elementax per avere il 2tap, da qualche giorno ho installato una rom custom la insertcoin 6.0.2 e mi e stato cambiato il kernel penso dovuto proprio da insertcoin, posso installare nuovamente un nuovo kernel che mi dia il 2tap o ci saranno conflitti?? quale mi consigliate??
-
Quote:
ANTO922
salve ragazzi... da qualche mese ho modificato il mio one installando il kernel elementax per avere il 2tap, da qualche giorno ho installato una rom custom la insertcoin 6.0.2 e mi e stato cambiato il kernel penso dovuto proprio da insertcoin, posso installare nuovamente un nuovo kernel che mi dia il 2tap o ci saranno conflitti?? quale mi consigliate??
Quando hai installato la rom il kernel è stato sovrascritto da quello già compreso nella rom, tuttavia puoi benissimo flashare il kernel elementalx 19.5 se la versione di android è la 5.0.2 in caso contrario ti lascio il link di xda del kernel dove scaricare le altre versioni in caso la versione di android non sia l'ultima.
-
Quote:
Jetro
Me lo ha installato, ma mi rimane nero..... Non è che devo fare altro? Se apro il zip ho visto che c'è l'apk di blinkfeed. Se provassi ad installarla?
Androidiani App
https://www.dropbox.com/s/rbjwnceq3n...prism.zip?dl=0 era in minuscolo cavolo...prova :)
-
Quote:
AndreOC
Quando hai installato la rom il kernel è stato sovrascritto da quello già compreso nella rom, tuttavia puoi benissimo flashare il kernel elementalx 19.5 se la versione di android è la 5.0.2 in caso contrario ti lascio il
link di xda del kernel dove scaricare le altre versioni in caso la versione di android non sia l'ultima.
si la versione e questa 5.0.2 .... un ultima domanda quando installerò il nuovo kernel perderò dati o restera tutto cosi???
-
Scusate ragazzi qualcuno sa dirmi se esiste una RUU vodafone italiana per un htc one? Dovrei mandare in assistenza il telefono ma l'unica roba che ho trovato è stato un Guru Reset inglese.
Grazie!
-
Quote:
AndreOC
No no dal cmd ti spunterà un messaggio di errore quando provai io mi dava come errore in errore di sintassi nonostante fosse tutto scritto giusto
andreoc puoi provare sto zip? https://www.dropbox.com/s/rbjwnceq3n...prism.zip?dl=0 drawer semitraparente......fatti un backup prima se non ti piace o altro...
-
Quote:
ANTO922
si la versione e questa 5.0.2 .... un ultima domanda quando installerò il nuovo kernel perderò dati o restera tutto cosi???
Non perdi niente, appena lo installi da recovery spunterà l'installer di aroma e imposti tutto da lì ma penso che già lo sai essendo che l'avevi installato in precedenza. Esatto, se la versione di Android è la 5.0.2 la versione del kernel è la 19.5, non perderai niente ;)
Quote:
giarx72
Certo ;) finisco di pranzare e provo.
-
Niente da fare proprio non gli piace al mio one di avere il drawer semitrasparente.....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
giarx72
Quote:
Jetro
Niente da fare proprio non gli piace al mio one di avere il drawer semitrasparente.....
Androidiani App
Da me il flash dello zip è andato ma non ho il drawer semitrasparente o_O è tutto come prima...
Non ho mod grafiche tipo lyapota's...