Visualizzazione stampabile
-
Io ho il lyapota's, pensavo fosse per quello, ma evidentemente no....
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jetro
Io ho il lyapota's, pensavo fosse per quello, ma evidentemente no....
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
è il mio zip che non va...ci sto lavorando
-
Due domande, ma tutti i zip che ho installato fin ora dove sono finiti? Si riescono ad eliminare? Seconda domanda ma come lo faccio il back-up del file originale? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Jetro
Due domande, ma tutti i zip che ho installato fin ora dove sono finiti? Si riescono ad eliminare? Seconda domanda ma come lo faccio il back-up del file originale? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Più che andare a trovare il singolo file, ti conviene fare un backup da recovery prima, flashare lo zip e se non va o altri motivi ripristinare il backup sempre tramite recovery.
-
Prima di fare la modifica non riuscivo ad utilizzare nessuna Sim, usciva la croce rossa nella rete, solo chiamate di emergenza, Ora non so se ha cambiato veramente l'imei, ma comunque non riesco ad aggiornare il SO tramite telefono e non saprei se posso utilizzare la scheda vodafone, dato che è un brand vodafone mi ha detto che si poteva ribloccare, per quanto riguarda l'aggiornamento potrei farlo tramite pc?
-
Quote:
AndreOC
Non perdi niente, appena lo installi da recovery spunterà l'installer di aroma e imposti tutto da lì ma penso che già lo sai essendo che l'avevi installato in precedenza. Esatto, se la versione di Android è la 5.0.2 la versione del kernel è la 19.5, non perderai niente ;)
Certo ;) finisco di pranzare e provo.
senti sto installando elementalx ma durante il caricamento rimane allo 0% e cosi piu di mezzora cosa mi consigli di fare?? aspetto o ricomincio da capo??
-
Quote:
AndreOC
Non perdi niente, appena lo installi da recovery spunterà l'installer di aroma e imposti tutto da lì ma penso che già lo sai essendo che l'avevi installato in precedenza. Esatto, se la versione di Android è la 5.0.2 la versione del kernel è la 19.5, non perderai niente ;)
Certo ;) finisco di pranzare e provo.
senti sto installando elementalx ma durante il caricamento rimane allo 0% e cosi piu di mezzora cosa mi consigli di fare?? aspetto o ricomincio da capo??
-
Quote:
ANTO922
Che recovery stai utilizzando?
Tieni premuto il tasto power per alcuni secondi e il telefono si spegne, quindi tieni premuto il tasto power + vol down e dal bootloader tramite fastboot flasha la twrp 2.8.5.0, con questa dovrebbe andare.
È sicuramente un problema di versione della recovery, quella che avrai tu è datata, per il flash di ROM, kernel ecc con versione di Android 5.0.2 è consigliato avere la twrp 2.8.4.0 o la 2.8.5.0.
-
Quote:
AndreOC
Che recovery stai utilizzando?
Tieni premuto il tasto power per alcuni secondi e il telefono si spegne, quindi tieni premuto il tasto power + vol down e dal bootloader tramite fastboot flasha la twrp 2.8.5.0, con questa dovrebbe andare.
È sicuramente un problema di versione della recovery, quella che avrai tu è datata, per il flash di ROM, kernel ecc con versione di Android 5.0.2 è consigliato avere la twrp 2.8.4.0 o la 2.8.5.0.
mi linkeresti il download che nn lo riesco a trovare...
-
Quote:
ANTO922
mi linkeresti il download che nn lo riesco a trovare...
http://techerrata.com/browse/twrp2/m7