Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreOC
"Ho cancellato la rom stock sul mio m7" significa che hai una custom per ora oppure hai eliminato il backup fatto con la custom recovery?
L's-off non è collegato alla presenza dell'os, l'ota di lollipop non potrai mai installarlo con una custom recovery.
Posta una foto o scrivi le informazioni che vedi dal bootloader.
mi puoi aiutare che sono rimasto senza cell per piacere,
-
Quote:
fusion90
mi puoi aiutare che sono rimasto senza cell per piacere,
Se hai il backup, il restore non va a buon fine?
L'alternativa è flashare una guru reset @giarx72 potresti scrivergli il link per la versione che serve a lui che sono dal cellulare.
-
Quote:
AndreOC
Se hai il backup, il restore non va a buon fine?
L'alternativa è flashare una guru reset @
giarx72 potresti scrivergli il link per la versione che serve a lui che sono dal cellulare.
grazie mille paesano :-)
-
-
Quote:
ultrasound91
come si installa? e un exe? ma per andare in s-0ff che dovrei fare perche non ci riesco grazie ancora ragazzi
-
Quote:
fusion90
come si installa? e un exe? ma per andare in s-0ff che dovrei fare perche non ci riesco grazie ancora ragazzi
E' un file zip del quale devi fare il flash.
Tu cosa vuoi fare? Nel senso vuoi aggiornare a lollipop originale e tenertelo originale o devi moddarlo?
Oppure devi mandare in garanzia?
In base alla tua risposta ti darò la procedura più opportuna.
-
Ciao a tutti, ho un m7 su cui ho installato la cyano 12 per non aspettare l aggiornamento da parte di HTC, pensando poi di riuscire a tornare stock senza problemi, ho provato a installare una RUU di un firmware diverso (nella mia nabbezza non ho sapevo che dovessero essere uguali) il tutorial diceva di mettere s-on e bootloader bloccato, l installazione della RUU non è ovviamente andata a buon fine. Dopo il fallimento dell installazione il telefono entrava solo in fastboot, ho sbloccato il bootloader e il telefono bootava di nuovo in cm 12. Ho provato a seguire la guida DeVrm sul come tornare stock, ma provando a cambiare firmware fastboot dice :
target reported max download size of 1526722560 bytes
ho provato diverse volte ma sempre con lo stesso risultato, ho poi pensato che fosse il fatto di avere s-on, ho sia provato con revone che con rumrunner. (non voglio pagare 25 dollari per sunshine anche sembra che sia l unico funzionante) Ho provato tutti i procedimenti in cyano 11 e 12, senza nessun cambiamento
TAMPERED
UNLOCKED
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4T 29.3218.08
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-6.09.401.11
eMMC-boot 2048 MB
Cosa posso fare ?
-
Quote:
giarx72
[quote name="iLuke" post=6639875]Link non valido :(
ci ho lavorato...spero bene rotfl https://www.dropbox.com/s/rbjwnceq3n...prism.zip?dl=0 drawer semitrasparente[/QUOTE]
Bravissimo, gran bel lavoro!
È davvero bella, penso che non la toglierò più!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
ga3ris
Ciao a tutti, ho un m7 su cui ho installato la cyano 12 per non aspettare l aggiornamento da parte di HTC, pensando poi di riuscire a tornare stock senza problemi, ho provato a installare una RUU di un firmware diverso (nella mia nabbezza non ho sapevo che dovessero essere uguali) il tutorial diceva di mettere s-on e bootloader bloccato, l installazione della RUU non è ovviamente andata a buon fine. Dopo il fallimento dell installazione il telefono entrava solo in fastboot, ho sbloccato il bootloader e il telefono bootava di nuovo in cm 12. Ho provato a seguire la guida DeVrm sul come tornare stock, ma provando a cambiare firmware fastboot dice :
target reported max download size of 1526722560 bytes
ho provato diverse volte ma sempre con lo stesso risultato, ho poi pensato che fosse il fatto di avere s-on, ho sia provato con revone che con rumrunner. (non voglio pagare 25 dollari per sunshine anche sembra che sia l unico funzionante) Ho provato tutti i procedimenti in cyano 11 e 12, senza nessun cambiamento
TAMPERED
UNLOCKED
M7_UL PVT SHIP S-ON RH
HBOOT-1.57.0000
RADIO-4T 29.3218.08
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-6.09.401.11
eMMC-boot 2048 MB
Cosa posso fare ?
L'unica per tornare in s-off con la 1.57 è pagare i 25 dollari....
Non hai scelta, ma è tutto semplice es automatico...
Hai provato con firewater? Prova a seguire la guida, magari sei fortunato....
Altrimenti l'unica è pagare
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
ultrasound91
E' un file zip del quale devi fare il flash.
Tu cosa vuoi fare? Nel senso vuoi aggiornare a lollipop originale e tenertelo originale o devi moddarlo?
Oppure devi mandare in garanzia?
In base alla tua risposta ti darò la procedura più opportuna.
lo devo moddare ma non riesco a mandarlo in s-0ff non mi parte la procedura do tutti i comandi e resta ferma