Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fip
Ragazzi sono nuovo di HTC one(derivo dal modding di s3 e nexus5 ) e ho appena aggiornato a 5.0.2. Ovviamente tutto stock.
Dalle guide che ho letto il modding qui sembra più difficile e io ho capito ben poco. Vorrei installare una recovery e ottenere il root ma non ho ancora capito se per Lollipop é disponibile e non ho ancora capito cos'S ON/OFF
GRAZIE
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
fip
Ragazzi sono nuovo di HTC one(derivo dal modding di s3 e nexus5 ) e ho appena aggiornato a 5.0.2. Ovviamente tutto stock.
Dalle guide che ho letto il modding qui sembra più difficile e io ho capito ben poco. Vorrei installare una recovery e ottenere il root ma non ho ancora capito se per Lollipop é disponibile e non ho ancora capito cos'S ON/OFF
GRAZIE
Androidiani App
-
Quote:
fip
Androidiani App
Visto che questo è l'ultimo aggiornamento protebbe bastare anche solo sbloccare il bootloader e mettere una recovery custom, però se per un esigenza hai bisogno di mandarlo in assistenza per un ritorno stock hai bisogno dell's-off e per ottenerlo devi utilizzare Sunshine a 25$( prima di farti pagare l'app fa comunque delle verifiche per vedere che hai i requisiti, in caso contrario non ti spunta la pagina di pagamento).
-
Quote:
AndreOC
[quote name="fip" post=6646228]Ragazzi sono nuovo di HTC one(derivo dal modding di s3 e nexus5 ) e ho appena aggiornato a 5.0.2. Ovviamente tutto stock.
Androidiani App
Visto che questo è l'ultimo aggiornamento protebbe bastare anche solo sbloccare il bootloader e mettere una recovery custom, però se per un esigenza hai bisogno di mandarlo in assistenza per un ritorno stock hai bisogno dell's-off e per ottenerlo devi utilizzare Sunshine a 25$( prima di farti pagare l'app fa comunque delle verifiche per vedere che hai i requisiti, in caso contrario non ti Maspunta la pagina di pagamento).[/QUOTE]