Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fip
Ragazzi sono nuovo di HTC one(derivo dal modding di s3 e nexus5 ) e ho appena aggiornato a 5.0.2. Ovviamente tutto stock.
Dalle guide che ho letto il modding qui sembra più difficile e io ho capito ben poco. Vorrei installare una recovery e ottenere il root ma non ho ancora capito se per Lollipop é disponibile e non ho ancora capito cos'S ON/OFF
GRAZIE
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
fip
Ragazzi sono nuovo di HTC one(derivo dal modding di s3 e nexus5 ) e ho appena aggiornato a 5.0.2. Ovviamente tutto stock.
Dalle guide che ho letto il modding qui sembra più difficile e io ho capito ben poco. Vorrei installare una recovery e ottenere il root ma non ho ancora capito se per Lollipop é disponibile e non ho ancora capito cos'S ON/OFF
GRAZIE
Androidiani App
-
Quote:
fip
Androidiani App
Visto che questo è l'ultimo aggiornamento protebbe bastare anche solo sbloccare il bootloader e mettere una recovery custom, però se per un esigenza hai bisogno di mandarlo in assistenza per un ritorno stock hai bisogno dell's-off e per ottenerlo devi utilizzare Sunshine a 25$( prima di farti pagare l'app fa comunque delle verifiche per vedere che hai i requisiti, in caso contrario non ti spunta la pagina di pagamento).
-
Quote:
AndreOC
[quote name="fip" post=6646228]Ragazzi sono nuovo di HTC one(derivo dal modding di s3 e nexus5 ) e ho appena aggiornato a 5.0.2. Ovviamente tutto stock.
Androidiani App
Visto che questo è l'ultimo aggiornamento protebbe bastare anche solo sbloccare il bootloader e mettere una recovery custom, però se per un esigenza hai bisogno di mandarlo in assistenza per un ritorno stock hai bisogno dell's-off e per ottenerlo devi utilizzare Sunshine a 25$( prima di farti pagare l'app fa comunque delle verifiche per vedere che hai i requisiti, in caso contrario non ti Maspunta la pagina di pagamento).[/QUOTE]
Ma é già possibile farlo ?anche se l'aggiornamento é appena uscito?
É complicato?
-
-
Quote:
AndreOC
Cosa è possibile farlo?
Root e recovery sulla ROM stock 5.0.2 che é appena uscita
-
Quote:
fip
Androidiani App
Si che puoi farlo, basta sbloccare il bootloader poi fare il root.
-
Quote:
fip
Androidiani App
Fai così sblocchi il bootloader, flashi la twrp 2.8.5.0 e fai un backup della ROM stock che conserverai nel pc e poi metti il root. Sta a te decidere se rimanere con la ROM stock o mettere altro.
-
Quote:
AndreOC
[quote name="fip" post=6646311]Root e recovery sulla ROM stock 5.0.2 che é appena uscita
Androidiani App
Fai così sblocchi il bootloader, flashi la twrp 2.8.5.0 e fai un backup della ROM stock che conserverai nel pc e poi metti il root. Sta a te decidere se rimanere con la ROM stock o mettere altro.[/QUOTE]
Qualcuno mi linka una guida per fare tutto ciò?
P.S : il mio é il modello 801n,quello con LTE . Va bene lo stesso?
-
È un m7 giusto? XD anche il mio ha l'lte ma non so che modello sia XD ad ogni modo in rilievo c'è la discussione "sblocco del bootloader ecc"