Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fusion90
non so come metterlo in relock? devo usare revone? grazie x le dritte
Vai in fastboot mode, poi dai il comando "fastboot oem lock"
-
Quote:
ultrasound91
Vai in fastboot mode, poi dai il comando "fastboot oem lock"
mi affaccia ancora in tampered che dovrei fare?
-
Quote:
fusion90
Ti serve la twrp recovery per togliere quella scritta e adesso immagino che non ce l'hai (hai la recovery stock).
Quindi se vuoi dopo che aggiorni a lollipop sblocchi il bootloader, rimetti la twrp recovery e ti dico il comando.
-
Quote:
ultrasound91
Ti serve la twrp recovery per togliere quella scritta e adesso immagino che non ce l'hai (hai la recovery stock).
Quindi se vuoi dopo che aggiorni a lollipop sblocchi il bootloader, rimetti la twrp recovery e ti dico il comando.
no niente credevo che per fare l'aggiornamento a lollipo dovevo toglierlo, ho aggiornamento a lollipo scaricato in via ota lo posso fleshare da 4.4.2? e come si fleshia se potrei farlo? grazie in anticipo
-
Quote:
fusion90
no niente credevo che per fare l'aggiornamento a lollipo dovevo toglierlo, ho aggiornamento a lollipo scaricato in via ota lo posso fleshare da 4.4.2? e come si fleshia se potrei farlo? grazie in anticipo
vai in impostazioni -> informazioni -> aggiornamenti software
-
Quote:
fusion90
tampered lo togli se sei in s-off
-
Per fare gli ota il bootloader non conta..
-
Per fare gli ota il bootloader conta.
-
Quote:
giarx72
tampered lo togli se sei in s-off
Vero. Il ragazzo ha detto che intende fare modding, quindi una volta messo a posto il sistema gli avrei fatto fare un backup, poi s-off.
-
Ragazzi Ho un Htc one m7 brandizzato vodafone con bootloader sbloccato, permessi di root e s-off. Purtoppo non ho fatto un backup appena sbloccato. Come faccio a riportarlo 100% stock?