Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultrasound91
Guarda intanto metti la twrp 2.8.5.0 per non avere problemi nei flash delle ROM kernel e mod. Io ho fatto diverse volte il backup delle ROM con le twrp e non ho avuto mai problemi. Quando fai un backup assicurati che ci sia il flag nelle seguenti voci: data, boot e system. È molto strano che il backup non sia andato a buon fine anche perché nel log se il backup è andato spunta la scritta "backup completer".
Non c'e' motivo di abbandonare la twrp recovery.
Un'ipotesi e' che la memoria era piena o quasi.[/QUOTE]
dai riprovo comunque non cera nnt nel cell perche l'avevo formattato, poi quando ho fatto il backup ho selezionato tutto anche la recovery... che kernal mi consigli per la maximum hd? tu monti ElementalX-m7-19.5-Sense, ti ci trovi bene?
-
Quote:
fusion90
Non c'e' motivo di abbandonare la twrp recovery.
Un'ipotesi e' che la memoria era piena o quasi.
dai riprovo comunque non cera nnt nel cell perche l'avevo formattato, poi quando ho fatto il backup ho selezionato tutto anche la recovery... che kernal mi consigli per la maximum hd? tu monti ElementalX-m7-19.5-Sense, ti ci trovi bene?[/QUOTE]
Si, sto bene, appena esce la viper la metto.
-
Rom Xperia Z2 su one m7
Ciao ragazzi come da titolo volevo sapere se era possibile sostituire la ROM del mio m7 con quella originale dello Z2... Se si nelle impostazioni spingerebbe la voce connessione Xperia come sullo z2? Ultima cosa se dovesse comparire, funzionerebbe?
Grazie e spero tanto di non aver detto delle bestemmie....
-
Quote:
danielelnb
Ciao ragazzi come da titolo volevo sapere se era possibile sostituire la ROM del mio m7 con quella originale dello Z2... Se si nelle impostazioni spingerebbe la voce connessione Xperia come sullo z2? Ultima cosa se dovesse comparire, funzionerebbe?
Grazie e spero tanto di non aver detto delle bestemmie....
No, non si può.
-
Maledizione speravo tanto si potesse fare cmq un modo per poter usare un controller ps3 e cambiare telefono?
-
Quote:
danielelnb
Maledizione speravo tanto si potesse fare cmq un modo per poter usare un controller ps3 e cambiare telefono?
Tu vuoi usare il controller PS3 su HTC One M7 per giocare ai giochi android su M7?
-
Si è non solo xke ho variato emulatori ho provato il cavo otg ma niente non va
-
Su Xperia Z2 con il cavo OTG funziona?
-
Si anche via Bluetooth ed è proprio questa "connessione Xperia" che li fa collegare
-
Allora vediamo se riusciamo a collegarli via bluetooth ok?
L'M7 come sta messo in configurazione? Nel senso ha la rom originale?