Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valerio65xz
Versione ROM/software: 6.09.401.11
Build: 6.09.401.11 CL366813 release-keys
la versione della recovery stock non ricordo di preciso
1) Scarica questa recovery stock.
2) Installa la twrp recovery 2.8.5.0, fai un backup del sistema e dei dati e trasferisci la cartella sul pc, non si sa mai
3) Disinstalla moduli xposed, xposed framework e root
4) Installa la recovery stock che ti ho indicato
5) Riblocca il bootloader
6) Prova a fare gli aggiornamenti
-
Si però è da specificare che chi ha device brandizzati la rom postata non va bene, gli ota dipendono dal cid per cui se non corrisponde al cid che hai non ricevi gli ota.
-
Altra domanda..PS sveglia fixata...ma il layapota mod 10 ,è istallabile su android revolution 91.1? perche sul thread di xda dice che è compatibile con le versioni firmware 7.17ecc...e 7.15ecc..ma non dice 7.19.401.2..qualcuno l ha gia istallata? Su questa rom?C è anche qualche altra mod tipo layapota,magari anche migliore?
Grazie in anticipo..
-
-
Quote:
angelohtc
Va bene così? :)
La guida va bene, esaustiva e chiara ma avrei un appunto da fare. Probabilmente il problema legato al funzionamento del wi-fi è dovuto ad un impostazione del selinux, infatti ripristinando il backup della maximus (dove in una schermata di aroma, durante l'installazione, si fa riferimento al fatto di mettere il selinux in permissive mode onde evitare problemi al wi-fi) il problema si risolve.
-
Avevo provato sia ad installare l'applicazione che mi hai detto tu senza ottenere risultati, sia cambiando kernel e spuntando la parte del "selinux". Nel secondo caso il telefono non si accendeva rimanendo fermo sulla scritta HTC, l'ho riavviato più volte, ci ho riprovato, ma nulla... Con il backup è andato a posto.
Magari qualcuno è più fortunato di me e ottiene subito il risultato sperato, però bisognerebbe che ci provi qualcuno!
-
Quote:
angelohtc
Avevo provato sia ad installare l'applicazione che mi hai detto tu senza ottenere risultati, sia cambiando kernel e spuntando la parte del "selinux". Nel secondo caso il telefono non si accendeva rimanendo fermo sulla scritta HTC, l'ho riavviato più volte, ci ho riprovato, ma nulla... Con il backup è andato a posto.
Magari qualcuno è più fortunato di me e ottiene subito il risultato sperato, però bisognerebbe che ci provi qualcuno!
Io non ho avuto il problema perchè mettendo le custom ho sempre spuntato l'opzione in aroma, però ho letto di altri che stock avevano problemi al wi-fi aggiornando a lollipop.
Credo che comunque sia un problema legato al selinux perchè questa impostazione l'ho vista in varie rom che ho installato...nusense e maximus e probabilmente ci sarà anche nella android revolution.
-
Quote:
AndreOC
Io non ho avuto il problema perchè mettendo le custom ho sempre spuntato l'opzione in aroma, però ho letto di altri che stock avevano problemi al wi-fi aggiornando a lollipop.
Credo che comunque sia un problema legato al selinux perchè questa impostazione l'ho vista in varie rom che ho installato...nusense e maximus e probabilmente ci sarà anche nella android revolution.
Dopo che aggiornato a Lollipop ho fatto un backup della rom stock quindi ho messo la maximus senza aver alcun problema.
Oggi ho rimesso la rom stock 5.0.2 e sto notando che il wifi è lento. Ho abilitato il SElinux e la situazione è rimasta invariata.
A me personalmente non interessa più di tanto, visto che userò solo ROM modded, però secondo me è un problema da approfondire.
-
Effettivamente anche a me interessa relativamente... Il mio obiettivo era quello di aggiornare il firmware senza andare s-off e ce l'ho fatta, poi per il resto userò sempre ROM custom :D
-
Quote:
ultrasound91
Dopo che aggiornato a Lollipop ho fatto un backup della rom stock quindi ho messo la maximus senza aver alcun problema.
Oggi ho rimesso la rom stock 5.0.2 e sto notando che il wifi è lento. Ho abilitato il SElinux e la situazione è rimasta invariata.
A me personalmente non interessa più di tanto, visto che userò solo ROM modded, però secondo me è un problema da approfondire.
Il selinux come l'hai impostato...enforcing o permissive?