Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreOC
Il selinux come l'hai impostato...enforcing o permissive?
Dalla twrp recovery non mi da questa scelta.
-
Quote:
Pal87
Altra domanda..PS sveglia fixata...ma il layapota mod 10 ,è istallabile su android revolution 91.1? perche sul thread di xda dice che è compatibile con le versioni firmware 7.17ecc...e 7.15ecc..ma non dice 7.19.401.2..qualcuno l ha gia istallata? Su questa rom?C è anche qualche altra mod tipo layapota,magari anche migliore?
Grazie in anticipo..
Vado a memoria, @giarx72 l'ha installata sulla maximus 52 con firmware 7.19 ecc, l'ho citato così magari ti dirà lui se ha avuto problemi o meno....Non so cosa vuoi installare ma non credo ci siano particolari problemi di compatibilità. Di mod simili non ne ho viste però magari se cerchi in rete e trovi qualcosa la condividi rotfl.
-
Quote:
ultrasound91
Dalla twrp recovery non mi da questa scelta.
Perché non c'è rotfl per questo ti ho chiesto...io avevo installato un app per impostarlo perché mi serviva per altro e ho scaricato selinux mode charger dal play (richiede root) oppure se hai un kernel compatibile puoi farlo con l'app kernel configurator.
-
Quote:
AndreOC
Perché non c'è rotfl per questo ti ho chiesto...io avevo installato un app per impostarlo perché mi serviva per altro e ho scaricato selinux mode charger dal play (richiede root) oppure se hai un kernel compatibile puoi farlo con l'app kernel configurator.
Io sono andato nella twrp, poi in advanced, fix permission, e poi ho premuto sulla casella "also fix selinux context".
Credevo fosse la cosa di cui stiamo parlando.
-
Quote:
ultrasound91
Io sono andato nella twrp, poi in advanced, fix permission, e poi ho premuto sulla casella "also fix selinux context".
Credevo fosse la cosa di cui stiamo parlando.
Se qualcuno ha questo problema prova in quel modo e vede se funziona.
-
Quote:
Pal87
Altra domanda..PS sveglia fixata...ma il layapota mod 10 ,è istallabile su android revolution 91.1? perche sul thread di xda dice che è compatibile con le versioni firmware 7.17ecc...e 7.15ecc..ma non dice 7.19.401.2..qualcuno l ha gia istallata? Su questa rom?C è anche qualche altra mod tipo layapota,magari anche migliore?
Grazie in anticipo..
messa senza nessun problema..
-
OK, rettifico l'imei è lo stesso, non ha fatto nessun cambio, quindi cosa ha fatto da poter bloccare gli aggiornamenti e far funzionare le SIM con gli altri operatori ? (Tranne da Vodafone da come dice lui)
-
Quote:
Belfagor01
OK, rettifico l'imei è lo stesso, non ha fatto nessun cambio, quindi cosa ha fatto da poter bloccare gli aggiornamenti e far funzionare le SIM con gli altri operatori ? (Tranne da Vodafone da come dice lui)
Perfetto. Ora continuiamo a fare chiarezza.
Un telefono brandizzato è un telefono che contiene un sistema operativo personalizzato da un particolare operatore telefonico.
Le personalizzazioni includono in generale qualche applicazione e il logo dell'operatore nella boot animation.
Un telefono con blocco sim invece è un telefono che per una limitazione hardware volutamente imposta permette di telefonare solo con la sim di particolare operatore.
Tu hai detto di avere un telefono brandizzato.
Puoi chiarire cosa significa che dopo alcuni mesi è andato in blocco? Che sintomi/problemi ha dato?
Spegni il telefono. Tieni premuti i tasti volume giu e power. Ti ritroverai in una schermata.
Riporta le informazioni che vedi come ho fatto io nella mia firma. Si tratta di informazioni sulla configurazione.
-
Buondì,
mi trovo nella stessa situazione di Valerio.
Avevo installato sul mio HTC One una custom per provare lollipop, poi credevo di essere tornato alla stock, ma evidentemente avevo sbagliato qualcosa (per quanto il cellulare non avesse problemi) era comunque rootato e con twrp.
Stasera per curiosità nel capire perchè non avessi ancora ricevuto il rollout di lollipop ho verificato il CID che avevo modificato in versione Google per provare lollipop. Rimesso il CID originale (VODAP405) mi è arrivata la notifica di aggiornamento, ma giustamente mi rebootava in TWRP, al che ho provato a seguire la tua guida, tutto ok, tornato alla 4.4.2, bootloader ribloccato, e provato a fare gli aggiornamenti. Il mio cellulare risulta aggiornato.
Cosa ho sbagliato? :)
edit: Dimenticavo, credo di non avere più la recovery (difatti andando in bootloader e accedendo alla recovery ho avuto un quarto d'ora di paura e panico alla schermata nera + schermata triangolo rosso). Può essere che c'entri anche questo? :)
-
Quote:
skulliza
Buondì,
mi trovo nella stessa situazione di Valerio.
Avevo installato sul mio HTC One una custom per provare lollipop, poi credevo di essere tornato alla stock, ma evidentemente avevo sbagliato qualcosa (per quanto il cellulare non avesse problemi) era comunque rootato e con twrp.
Stasera per curiosità nel capire perchè non avessi ancora ricevuto il rollout di lollipop ho verificato il CID che avevo modificato in versione Google per provare lollipop. Rimesso il CID originale (VODAP405) mi è arrivata la notifica di aggiornamento, ma giustamente mi rebootava in TWRP, al che ho provato a seguire la tua guida, tutto ok, tornato alla 4.4.2, bootloader ribloccato, e provato a fare gli aggiornamenti. Il mio cellulare risulta aggiornato.
Cosa ho sbagliato? :)
edit: Dimenticavo, credo di non avere più la recovery (difatti andando in bootloader e accedendo alla recovery ho avuto un quarto d'ora di paura e panico alla schermata nera + schermata triangolo rosso). Può essere che c'entri anche questo? :)
Risulti aggiornato alla 4.4.2? Probabilmente per quel CID non è ancora uscito lollipop.
Valuta la possibilità di sbrandizzare (SuperCID).
La recovery stock è così, è un triangolo rosso, quindi è normale.