Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ste22032
Quote:
Originariamente inviato da Davil333
Ho notato pero, bel thread della ROM, che non ci sono istruzioni riguardo al flash del kernel a parte.. dice di flashare lo zip della ROM, fare i wipes da aroma e riavviare..
Si anche io ho letto su xda che alcuni sono riusciti ad ottenere l's-off con la ARHD... Questa rom di default ha il kernel stock e viene flashato in Aroma. Per cambiare kernel, ad esempio metti il caso che vuoi provare l'ottimo ElementalX, ti basta aprire il thread del kernel qua in sezione, scaricare la versione per Sense 6.0 Android 4.4.2 e flasharla da recovery, non occorre fare alcun wipe.
Edit : e ha ragione nisby, non viene aggiornata la radio, mi sono confuso con il galaxy s3 ;)
Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
Mi scuso per il post consecutivo
Non riesce ad ottenere l'S-OFF perchè deve installare la ROM basata sulla sua versione firmware (mi sembra 2.24...). Quindi, Devil333, per andare in S-OFF devi flashare una guru reset . Poi potrai farlo seguendo la guida in questa sezione per RumRunner
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
In S-ON non puoi toccare nulla. Solo la ROM :P
Radio, Firmware, Bootloader e varie possono essere modificati solo in S-OFF
Qui trovi le radio flashabili in s-on
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2342544
Ovviamente per le più aggiornate vai alle ultime pagine
Qui trovi la spiegazione con il vecchio metodo che ora va in automatico con lo script da recovery
http://forum.xda-developers.com/show...06&postcount=1
-
Quote:
nisby
Ottimo allora !
Scusa nisby se ho pensato che servisse l'S-OFF... sono rimasto indietro :-[
PS: nisby, mi è venuta un'idea :D dopo ti contatto ;)
-
Quote:
nisby
No ci sono zip da flashare da recovery anche in s-on
oops...fatto bene a scrivere credo...bravo nisby
-
Quote:
Francs
Si funziona anche in ON... sono fatte proprio per chi è on e non può usare la RUU.
COMUNQUE non devi arrenderti perché questi tool sono così ..prova con rumrunner... Istalla bene i driver su PC, chiudi gli antivirus e togli tutti i software HTC dal PC.
Grazie mille, riproverò seguendo i tuoi consigli
-
Ragazzi non riesco ad effettuare l' S-OFF...
In pratica firewater mi dice sempre che ho un kernel anti-firewater, ne ho installati di diversi ma mi dice sempre questo errore.
In questo momento ho ARHD 71.1 e il kernel kangaroo.
Cosa puo essere?
-
Quote:
ShadoGiow
Ragazzi non riesco ad effettuare l' S-OFF...
In pratica firewater mi dice sempre che ho un kernel anti-firewater, ne ho installati di diversi ma mi dice sempre questo errore.
In questo momento ho ARHD 71.1 e il kernel kangaroo.
Cosa puo essere?
Vai in bootloader e dicci che firwmare (os) hai.
-
1 allegato(i)
Quote:
DHD
Vai in bootloader e dicci che firwmare (os) hai.
Se intendi RADIO è 4A.25.3263.21
Aspetta perchè ho OS- e non c'è scritto niente, ora allego una fotoAllegato 118667
-
Quote:
ShadoGiow
Se intendi RADIO è 4A.25.3263.21
No, proprio il firmware. (OS-...)
-
Quote:
DHD
No, proprio il firmware. (OS-...)
Si mi sono corretto, sopra ho editato il messaggio allegando anche una foto... nella sezione OS è vuoto il campo...