Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
engerica
Procedura diretta che è andata perfettamente. Telefono locked e in s-on. Tra l'altro non avevo la scritta TAMPERED ma solo UNLOCKED. Unica cosa: ma una volta bloccato il bootloader non avrebbe dovuto farmi un reset automaticamente, come quando l'ho sbloccato? O forse mi ricordo male e mi confondo con il vecchio galaxy nexus?
Solo la procedura di sblocco cancella la memoria interna.
-
Quote:
ultrasound91
Solo la procedura di sblocco cancella la memoria interna.
[emoji106] [emoji106] [emoji106]
Perfetto allora. Tutto liscio. Grazie ancora
-
Quote:
micione20
mi date una mano per favore?
fatto:
fastboot oem lock
fastboot oem rebootRUU
fastboot flash zip firmware.zip
again
fastboot flash zip firmware.zip
fastboot reboot
per aggiornare il firmware stock firmware 7.19.401.2
ora ho la recovery stock e il device completamente vuoto. non riesce a bootare, riesco ad entrare solo in fastboot e nella recovery stock.
cosa posso fare?
grazie
ho risolto , scrivo qui puo' essere utile :
ho ri sbloccato il bootloader tramite htcdev
ho riflashato la TWRP ultima
al reboot nonavevo NULLA sulla SD.
effettivamente il flash del nuovo firmware mi ha ranzato tutto, anche il sistema operativo
quindi tramite adb sideload ho flashato la android revolution 91.1 ci ha impiegato oltre 10 minuti.
purtroppo anche la ARHD 91.1 non funziona troppo bene, almeno nel mio caso, dato che crashava in continuazione la system UI.
ho allora messo la Insert coin: InsertCoin M7 6.0.5 | 7.19.401.2
stavolta non con sideload ne con adb push, ma montando l'USB e copia incolla dal pc.
al momento ho rimesso tutti i miei programmi e installato il kernel elemental x 19. sembra che vada tutto bene, incrociando le dita
-
Gente ma quanto è bello M9!?
Wow...il vero STEP UP dopo M7 !!!!
-
Quote:
HTConeRix
Gente ma quanto è bello M9!?
Wow...il vero STEP UP dopo M7 !!!!
ma afflitto da problemi a quanto pare HTC One M9, problemi di surriscaldamento dovuti a Snapdragon 810 | Hardware Upgrade
-
Quote:
giarx72
Come tutti quelli che lo montano, anche il nuovo Flex ha questi problemi di surriscaldamento.
-
Signori buonasera...avrei bisogno d'aiuto con il mio htc one.....Vi spiego io monto una rom la maximus...oggi non so per quale motivo mi è venuto in mente di bloccare il bootloader......ed ecco che ho fatto la ca......del secolo !! il telefono rimane bloccato in bootloader con la scritta "tampered" "relocked" "security warning"......per favore ditemi che non devo buttare il tel
-
Quote:
andreact89
Signori buonasera...avrei bisogno d'aiuto con il mio htc one.....Vi spiego io monto una rom la maximus...oggi non so per quale motivo mi è venuto in mente di bloccare il bootloader......ed ecco che ho fatto la ca......del secolo !! il telefono rimane bloccato in bootloader con la scritta "tampered" "relocked" "security warning"......per favore ditemi che non devo buttare il tel
Hai ancora la twrp recovery e il file della rom?
Se si entra nella twrp e rifai il flash senza wipe data.
-
Quote:
ultrasound91
Hai ancora la twrp recovery e il file della rom?
Se si entra nella twrp e rifai il flash senza wipe data.
no....se entro in recovery mi riporta di nuovo in fastboot.....ti prego non mi dire che devo buttare il tel....sto impazzendo
-
Quote:
andreact89
no....se entro in recovery mi riporta di nuovo in fastboot.....ti prego non mi dire che devo buttare il tel....sto impazzendo
1) Sblocca il bootloader da fastboot (Ritornerai Unlocked)
2) Fai il flash dell'ultima twrp da fastboot
3) Entra nella twrp, collegati al pc e copia il file della rom nella memoria
4) Fai il flash della rom