Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi serve una mano. Non riesco ad installare busybox tramite linstaller del play store. Appena parte l'installazione crascha e il telefono si riavvia. Ho provato anche versioni piu vecchie ma niente da fare. Htc one con rom stock 5.0.2,root,recovery twrp e kernel xceed. Mi serve busybox proprio per configurare il kernel xceed. Qualcuno puó aiutarmi? Thx
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
netping
Salve a tutti ,
questa mattina ho ricevuto l'aggiornamento da parte di htc del nuovo firmware 5.0.
Ho fatto il download e una volta partita l'installazione mi va nella twrp (v2.8.3.0).
Come faccio poi a continuare l'installazione , cioè dove devo andare ?
Ringrazio anticipatamente tutti!
PS : spero di non aver sbagliato sezione.
Ciao,qui siamo nella sezione M8 :)
Cmq credo tu debba avere rom stock e recovery stock perchè l'aggionamento vada a buon fine
-
Me ne sono accorto due minuti fa di aver sbagliato sezione rotfl
Scusatemi.
Mi sono permesso di aprire lo stesso 3D nella sezione giusta( Htc One ) .
-
Quote:
netping
Me ne sono accorto due minuti fa di aver sbagliato sezione rotfl
Scusatemi.
Mi sono permesso di aprire lo stesso 3D nella sezione giusta( Htc One ) .
Succede, tranquillo , nella giusta sezione sapranno aiutarti meglio :)
-
Infatti già mi stanno dando una mano :)
Grazie mille, buona serata.
-
Quote:
ultrasound91
Prima aggiorni a lollipo stock. Poi metti quale rom vuoi.
1) Copia la guru reset nella memoria
2) Installa twrp se non ce l'hai già
3) Blocca il bootloader
4) Fai il flash della guru con le seguenti impostazioni: radio: si, root: no, stock recovery: si, wipe data: si, supersu: no
5) Riavvia e poi aggiorna.
ok...seguendo questo ordine giusto ?? il bootloader come lo blocco ? io avevo usato htc bootloader il programma....se faccio prima il flash della rom e poi blocco il bootloader ?? ho paura di ribloccare il tel
-
Quote:
andreact89
ok...seguendo questo ordine giusto ?? il bootloader come lo blocco ? io avevo usato htc bootloader il programma....se faccio prima il flash della rom e poi blocco il bootloader ?? ho paura di ribloccare il tel
Segui quell'ordine. Per ribloccare il bootloader, metti il telefono in fastboot mode e dal pc dai il comando "fastboot oem lock"
-
tramite il programma minimal adb and fastboot lo posso fare ??...dopo di chè flasho la rom giusto ? facendo tutti i wipe ?
-
Quote:
andreact89
tramite il programma minimal adb and fastboot lo posso fare ??...dopo di chè flasho la rom giusto ? facendo tutti i wipe ?
Si esatto. Riguardo alla ROM stiamo parlando della guru. Segui la procedura che ti ho dato.
-
Quote:
ultrasound91
Si esatto. Riguardo alla ROM stiamo parlando della guru. Segui la procedura che ti ho dato.
si si la guru quella che mi hai dato tu...non c'è il rischio se blocco il bootloadder prima di flashare la rom che si blocca di nuovo vero ?