Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultrasound91
Non ricordo, comunque andava fatto.
no mi sa che non l'ha fatto perché mi spuntano tutte le mie cose sfondi programmi ecc...la posso rifare ?
-
Quote:
andreact89
no mi sa che non l'ha fatto perché mi spuntano tutte le mie cose sfondi programmi ecc...la posso rifare ?
Non c'è bisogno, non è un problema. Hai ribloccato il bootloader? In caso di no, fallo ora.
Controlla in impostazioni -> informazioni software quale versione di android hai. Dovrebbe essere 4.4.2
-
ancora non ho bloccato..comunque si è la 4.4.2 infatti mi ha trovato la 4.4.3 come aggiornamento
-
Scusa ma perché gli fai ribloccare il bootloader a tutti i costi?
Io ho effettuato più o meno la stessa procedura ed ho fatto tutto con bootloader UNLOCKED senza nessun tipo di problema...
-
Quote:
andreact89
ancora non ho bloccato..comunque si è la 4.4.2 infatti mi ha trovato la 4.4.3 come aggiornamento
Blocca, poi fai gli aggiornamenti.
Spero che durante il flash della guru hai selezionato stock recovery come ti ho detto.
-
Quote:
ultrasound91
Non c'è bisogno, non è un problema. Hai ribloccato il bootloader? In caso di no, fallo ora.
Controlla in impostazioni -> informazioni software quale versione di android hai. Dovrebbe essere 4.4.2
ma adesso come blocco ? perché andando su riavvia non mi spunta più l'opzione riavvia in bootloader...come ci entro ?
-
Quote:
Davil333
Scusa ma perché gli fai ribloccare il bootloader a tutti i costi?
E' gratis e ci vuole un attimo.
-
Quote:
andreact89
ma adesso come blocco ? perché andando su riavvia non mi spunta più l'opzione riavvia in bootloader...come ci entro ?
Da telefono spento volume giu e accensione
-
Quote:
ultrasound91
E' gratis e ci vuole un attimo.
Si, ma se gli da più problemi che altro... Poi non ne vedo l'utilità a dire il vero...
-
Quote:
Davil333
Si, ma se gli da più problemi che altro... Poi non ne vedo l'utilità a dire il vero...
Il bootloader va trattato con delicatezza, perchè se si compromette l'unico modo per rimetterlo è smontare il telefono e interfacciarsi con il chip con un programmatore dedicato.