Ciao DHD,
hai provato la 2.24.408.1? Sei riuscito a fare l'ota fino ed installare android 4.4.3?
Grazie ciao
Grazie a Francs ho trovato questi: [Stock Rom] | Aroma | 5.11.401.10 | 4.19.401… | HTC One | XDA Forum
Lì ci sono le ROM Stock (Guru Reset) per i firmware: 4.19.401.11 (4.4.2 & Sense 5.5) & 5.11.401.10 (4.4.2 & Sense 6.0)
Che recovery hai ?
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
quella recovery ha ancora il bug che fa scomparire la versione del firmware nella voce OS. io uso questa senza problemi http://mdmower.cmphys.com/download/317/?version=2.7.1.2
volevo provare una cosa.. ho flashato il firmware ritornando cosi' alla 4.1.2 (sono in s-off) poi ho messo la recovery twrp+root per installare Guru Bootloader reset 1.1 e chiudere il bootloader. Tutto questo per far partire la ruu che mi portava direttamente a kit kat. Pero' non va! appare un quadratino con scritto "click here to next dialog" per tutte le schermate seguenti, senza poter far nulla. non e' urgente..al massimo ritorno daccapo..error.jpg
Ultima modifica di FlashInside; 16-08-14 alle 19:59
Non capisco..sono arrivato ad android 4.3 come l'altra volta...ho fatto locked bootloader con guru..e al momento di far partire la RUU...questo quadratino con lo stupido messaggio di cliccare avanti non mi permette di fare niente uff...eppure l'avevo gia' fatto senza problemi uff..da che puo' dipendere?