Esatto. Inizia a scaricare la rom Android HD Revolution 84.
E' una rom compatibile con sunshine.
Visualizzazione stampabile
Esatto. Inizia a scaricare la rom Android HD Revolution 84.
E' una rom compatibile con sunshine.
ok la sto scaricando...io adesso devo andare a lavoro..puoi lasciarmi scritto gli altri passi che devo seguire?! magari cosi quando torno ci provo...e se ti trovo online meglio ancora =) grazie =)
Non so se mi trovi, ti dico tutta la procedura che ti serve per ottenere lollipop stock.
Se guardi le guide in rilievo o leggi qualche discussione, potrai imparare anche da solo, in questi giorni ho ripetuto più o meno le stesse cose a diverse persone.
Se un passaggio non ti è proprio chiaro chiedi.
1) Installa la ROM Android HD Revolution 84, con un full wipe, installa anche supersu quando te lo chiede alla fine
2) Installa sunshine dall'apk, avvialo, farà delle verifiche e ti chiederà il pagamento
3) Verifica se è diventato S-OFF
4) Cambia il CID e impostalo su SuperCID
5) Porta il bootloader in stato LOCKED
6) Scarica e installa la guru reset 5 con le seguenti impostazioni :
Stock recovery: si, stock radio: si, root: no, wipe data: si, supersu: no.
Si tratta di una rom stock 4.4.2.
7) Inizia a fare gli aggiornamenti fino a Lollipop
L'ultima,la 2.8.5.0[/QUOTE]
Prova a mettere la 2.8.4 fai wipe cache e dalvik sia prima di flashare che dopo , non vorrei che la rom stock di Lollipop ti stia creando qualche problema.[/QUOTE]
me la linki per favore? quindi faccio wipe cache e dalvik prima di flashare la twrp e poi ancora wipe chace e dalvik. giusto?[/QUOTE]
Eccola http://techerrata.com/file/twrp2/m7/...2.8.4.0-m7.img flash a la recovery da fastboot poi prima di installare il kernel fai wipe cache e dalvik installi il kernel dopo fai di nuovo wipe cache e dalvik e riavvii, prova e facci sapere.[/QUOTE]
Ho fatto come hai detto ma la situazione non cambia,sempre il kernel stock ho!
Prima dell'xceed avevo provato l'elementalX ma quello mi mandava in bootloop adirittura.
Consigli?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Gente sapevate che Greenify adesso funziona FULL su Xposed alpha 2?
Beh io non lo sapevo!! L'ho appena istallato e funziona.
Per chi non lo sapeva basta googlelare "greenify 2.6 beta" ...scaricare file, disistallare versione vecchia ed istallare la beta (non aggiorna) ...dopodiché attivare il modulo su Xposed e fare un softreboot... Soft non reboot.
Ps. La versione sul playstore no, scaricare la 2.6 beta
Ciao a tutti.
Sto cercando di capire quale sia attualmente la migliore ROM custom Lollipop in termini di: batteria e stabilità.
Sto usando la ARHD che fino a kitkat mi aveva dato grosse soddisfazioni ma la versione Lollipop non mi sembra granchè per quanto riguarda la batteria.
Sapete consigliarmi un'altra ROM con le giuste impostazioni di kernel ecc. ?
Grazie
Prova a mettere la 2.8.4 fai wipe cache e dalvik sia prima di flashare che dopo , non vorrei che la rom stock di Lollipop ti stia creando qualche problema.[/QUOTE]
me la linki per favore? quindi faccio wipe cache e dalvik prima di flashare la twrp e poi ancora wipe chace e dalvik. giusto?[/QUOTE]
Eccola http://techerrata.com/file/twrp2/m7/...2.8.4.0-m7.img flash a la recovery da fastboot poi prima di installare il kernel fai wipe cache e dalvik installi il kernel dopo fai di nuovo wipe cache e dalvik e riavvii, prova e facci sapere.[/QUOTE]
Prima dell'xceed avevo provato l'elementalX ma quello mi mandava in bootloop adirittura.
Consigli?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda credo che a questo punto il tuo problema sia la stock Lollipop..aspettiamo il parere di chi è più esperto di me al riguardo, forse i kernel in questione non sono compatibili con rom stock e se non erro mi sembra di aver visto anche la discussione su xda ma magari mi sbaglio,attendiamo il parere di qualcun'altro..
Consigli?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda credo che a questo punto il tuo problema sia la stock Lollipop..aspettiamo il parere di chi è più esperto di me al riguardo, forse i kernel in questione non sono compatibili con rom stock e se non erro mi sembra di aver visto anche la discussione su xda ma magari mi sbaglio,attendiamo il parere di qualcun'altro..[/QUOTE]
Ma se non fossero compatibile non si flasherebbero nemmeno credo...il flash di entrambi i kernel é andato a buon fine secondo la recovery.
Qualcuno puó darmi un aiuto? Thx :)
Al posto del file del kernel ci puoi mettere anche un brano musicale. Il flash va a buon fine ma il sistema non funziona.Quote:
Ma se non fossero compatibile non si flasherebbero nemmeno credo...il flash di entrambi i kernel é andato a buon fine secondo la recovery.
Qualcuno puó darmi un aiuto? Thx
La compatibilità è un discorso più complesso.
Puoi riassumere quale è la tua situazione e il tuo problema?
Non ho seguito completamente la discussione.
Ho la rom stock lollipop,kernel stock,bootloader sbloccato,twrp 2.8.4.0,root e busybox.
Se flasho il kernel elementalX al primo riavvio va in bootloop all'infinito. Se flasho il kernel xceed quando riavvio ho ancora ik kernel stock.
Il kernel mi serviva solo per le gesture di blocco,sblocco schermo.