Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fip
Ho la rom stock lollipop,kernel stock,bootloader sbloccato,twrp 2.8.4.0,root e busybox.
Se flasho il kernel elementalX al primo riavvio va in bootloop all'infinito. Se flasho il kernel xceed quando riavvio ho ancora ik kernel stock.
Il kernel mi serviva solo per le gesture di blocco,sblocco schermo.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Riguardo a ElementalX ho provato anche io con ROM stock, e al primo tentativo non è partito.
Ho aspettato un minuto, poi ho lasciato perdere, perchè comunque uso ROM Modded.
Sul sito dice questo:
Occasionally it can take a long time to boot. It's something to do with HTC's bootloader. If it doesn't start after a few minutes, just hold down the power button until it restarts. Don't worry, it will boot.
Tu quanto tempo hai aspettato?
Il mio consiglio è questo: fai il flash, aspetta 10 minuti e se non parte spegni, riaccendi e aspetta max altri 10 minuti.
Nel frattempo mi informo se c'è qualche caso analogo in rete.
-
Quote:
ultrasound91
[quote name="fip" post=6674320]Ho la rom stock lollipop,kernel stock,bootloader sbloccato,twrp 2.8.4.0,root e busybox.
Se flasho il kernel elementalX al primo riavvio va in bootloop all'infinito. Se flasho il kernel xceed quando riavvio ho ancora ik kernel stock.
Il kernel mi serviva solo per le gesture di blocco,sblocco schermo.
Androidiani App
Riguardo a ElementalX ho provato anche io con ROM stock, e al primo tentativo non è partito.
Ho aspettato un minuto, poi ho lasciato perdere, perchè comunque uso ROM Modded.
Sul sito dice questo:
Occasionally it can take a long time to boot. It's something to do with HTC's bootloader. If it doesn't start after a few minutes, just hold down the power button until it restarts. Don't worry, it will boot.
Tu quanto tempo hai aspettato?
Il mio consiglio è questo: fai il flash, aspetta 10 minuti e se non parte spegni, riaccendi e aspetta max altri 10 minuti.
Nel frattempo mi informo se c'è qualche caso analogo in rete.[/QUOTE]
Giá provato ma così ma niente...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Leggi qui.
Post N° 14087 e 14088.
-
Quote:
ultrasound91
Quote:
Leggi
qui.
Post N° 14087 e 14088.
Ok capito quasi tutto ma devo flashare il 19.4 su recovery stock???
-
Quote:
fip
Ok capito quasi tutto ma devo flashare il 19.4 su recovery stock???
Androidiani App
No, è un caso che prima di iniziare quell'utente ha fatto quei wipe da stock recovery.
-
Quote:
ultrasound91
[quote name="fip" post=6674364]Ok capito quasi tutto ma devo flashare il 19.4 su recovery stock???
Androidiani App
No, è un caso che prima di iniziare quell'utente ha fatto quei wipe da stock recovery.[/QUOTE]
Tra un flash e l'altro lo faccio riavviare normalente o flasho entrambi le versioni dei kernel in un "colpo " solo?
Quindi va bene la twrp 2.8.4.0 ? Grazie
-
Quote:
fip
No, è un caso che prima di iniziare quell'utente ha fatto quei wipe da stock recovery.
Tra un flash e l'altro lo faccio riavviare normalente o flasho entrambi le versioni dei kernel in un "colpo " solo?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Fra un flash e l'altro fai riavviare.
Usa la twrp 2.8.5.0.
-
Quote:
ultrasound91
[quote name="fip" post=6674381]No, è un caso che prima di iniziare quell'utente ha fatto quei wipe da stock recovery.
Usa la twrp 2.8.5.0.[/QUOTE]
Stamattina la sveglia della rom stock non mi ha svegliato, di nuovo, potrei anche cambiare rom e kernel insieme. Una rom stabile,reattiva e con le gesture?
-
Quote:
fip
[quote name="ultrasound91" post=6674385][quote name="fip" post=6674381]No, è un caso che prima di iniziare quell'utente ha fatto quei wipe da stock recovery.
Stamattina la sveglia della rom stock non mi ha svegliato, di nuovo, potrei anche cambiare rom e kernel insieme. Una rom stabile,reattiva e con le gesture?
Edit: ho intenzione di flashare la nusensesix,essendo la stessa versione della rom stock che monto ora posso flasharla senza fare un wipe data??
-
Quote:
fip
Androidiani App
Edit: ho intenzione di flashare la nusensesix,essendo la stessa versione della rom stock che monto ora posso flasharla senza fare un wipe data??
Anche se la rom stock che hai è la stessa versione di quella che andrai a flashare i 3 wipe (dalvik,cache e data) si devono sempre fare. L'unico modo per non farli è quando aggiorni la stessa rom con un update su base uguale (esempio androdi revolution 91.0-->91.1).