Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultrasound91
In generale è sempre consigliato fare il wipe di data, system, boot, cache, dalvik cache.
Quando farà il wipe del system dovrà poi rimettere il file system della partizione se no non viene vista e l'installazione della rom si blocca su "unmounted system" o qualcosa del genere.
-
Quote:
AndreOC
Quando farà il wipe del system dovrà poi rimettere il file system della partizione se no non viene vista e l'installazione della rom si blocca su "unmounted system" o qualcosa del genere.
Provo con i soliti 3 wipe e vedo come và. Anche perche non ho idea di come si metta il file system della partizione quindi evito.
-
Quote:
ultrasound91
In generale è sempre consigliato fare il wipe di data, system, boot, cache, dalvik cache.
Provo con i soliti 3 wipe. Devo farli prima e dopo il flash,giusto?
-
Quote:
fip
Provo con i soliti 3 wipe. Devo farli prima e dopo il flash,giusto?
Solo prima
-
Quote:
ultrasound91
Solo prima
ok ho fatto,solo che al primo riavvio è fermo da 2 minuti sul primo logo htc.
lo sviluppatore,sul thread della rom dice questo:"If device hangs on first boot, hold power to hard reboot.
This can happen due to some of the aroma kernel customizations, that require a second boot."
tengo premuto il tasto power e faccio riavviare?
-
Quote:
fip
ok ho fatto,solo che al primo riavvio è fermo da 2 minuti sul primo logo htc.
lo sviluppatore,sul thread della rom dice questo:"If device hangs on first boot, hold power to hard reboot.
This can happen due to some of the aroma kernel customizations, that require a second boot."
tengo premuto il tasto power e faccio riavviare?
Aspetta ancora un pò, poi riavvia.
-
1 allegato(i)
Allegato 137961
Questo è il mio booaloader.
Cosa dite, è vecchio, è da sistemare...?
(cliccando sopra si ingrandisce, o per lo meno cosi fa a me)
grazie
-
Quote:
Docfb90
Allegato 137961
grazie
Direi proprio di si, io ti consiglierei di andare in s-off visto che hai quell'hboot mettere il supercid e flashare il nuovo firmware oppure flashare una guru reset e aggiornare a lollipop tramite ota se disponibile per il tuo cid.
Che cid hai per ora?
-
Quote:
Docfb90
Allegato 137961
grazie
Certo che è vecchio, siamo a 1,61.
Così come sei messo ti conviene andare in s-off poi di aggiornarlo tramite fastboot e adb.
-
Quote:
ultrasound91
Aspetta ancora un pò, poi riavvia.
Appena l'ho preso in mano per riavviarlo,ha contiunuato il boot nel secondo logo htc. Ha preso paura LOL rotfl